Catanzaro | Calabro: “Vespe costruite per stare ai primi posti”

Antonio Calabro, tecnico del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di...

LEGGI ANCHE

Antonio Calabro, tecnico del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia

Catanzaro | Calabro: “Vespe costruite per stare ai primi posti”

Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia. Il match è in programma domani sera allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro ed è valida per la sedicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2020-2021.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Cercheremo di mantenere la nostra identità, sapendo di avremo di fronte una squadra diversa dagli ultimi avversari affrontati al Ceravolo. E’ una squadra costruita per stare nei piani alti della classifica come dimostra la rosa dei giocatori che la compongono, con la guida di un bravo allenatore come Pasquale Padalino che sa tirarne fuori il meglio”.

La qualità dei calciatori avversari induce il loro allenatore a fare un calcio basato sul possesso palla, e a giocare molto sulle punte esterne, molto brave. Dobbiamo essere bravi a leggere le difficoltà che incontreremo, e ad interpretare al meglio le soluzioni, portando gli episodi a nostro favore come ultimamente stiamo facendo molto bene”.

 

a cura di Natale Giusti

Foto: uscatanzaro1929.com

Juve Stabia TV


Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare