Intervista a Cristiano Lucarelli, mr del Catania
Intervista a Cristiano Lucarelli, mr del Catania
juvestabia - news

Catania – Juve Stabia 0 – 0. Lucarelli: Ora diventa più difficile. La Juve Stabia? Credo che…

Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il pareggio per 0 – 0 della sua squadra contro la Juve Stabia

Queste le parole di Lucarelli:

Penso che abbiamo fatto praticamente tutto per vincere e che avremmo meritato la vittoria. Abbiamo trovato avanti una squadra che ha fatto di tutto per ostacolarci, venendo qui a giocare in modo battagliero per portare a casa un punto. A questo punto diventa un pò più difficile la rincorsa al Lecce ma non dimentichiamo che abbiamo riaperto uno scenario che pareva chiuso.

Da qui alla fine troveremo altre squadre come la Juve Stabia, che penseranno solo a difendersi ma dovremo essere bravi a sfruttare le nostre qualità per vincere. Abbiamo perso un’occasione ma non molliamo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania