Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news Sud - politica

Castellammare, Cimmino incontra la Juve Stabia: “Rafforzare la sinergia per valorizzare la squadra”

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha incontrato la dirigenza della Juve Stabia con presidente della Lega B Mauro Balata

Nella giornata di ieri il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha incontrato la dirigenza della Juve Stabia con presidente della Lega B Mauro Balata. Al centro dell’incontro la valorizzazione della società gialloblu che si appresta ad affrontare la prestigiosa Serie B

Rafforzare la sinergia tra amministrazione comunale, società e tifosi per valorizzare la Juve Stabia, un patrimonio straordinario e un vanto per Castellammare, che si appresta a confrontarsi con la vetrina prestigiosa della Serie B” queste le parole del primo cittadino stabiese.

Ho ospitato ieri presso la sede comunale il presidente della Lega B Mauro Balata – continua Cimmino –  a cui ho consegnato una targa in segno di buon auspicio per un proficuo e duraturo sodalizio con la Juve Stabia e con Castellammare.

L’interlocuzione con il presidente Andrea Langella e con Franco Manniello è costante e proficua. L’amministrazione comunale – conclude il sindaco – sarà sempre accanto alla Juve Stabia, che rappresenta un fiore all’occhiello della nostra città”.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania