juvestabia - news

Casertana vs Juve Stabia cambia l’orario di inizio della partita

casertana vs juve stabia

Casertana vs Juve Stabia cambia l’orario.

Domenica allo stadio “Pinto” di Caserta si giocherà il derby Casertana vs Juve Stabia.

Le Vespe, capoliste del girone, si presentano al Pinto dopo aver inanellato la quarta vittoria consecutiva in quel di Catanzaro. Grazie a questa vittoria e ai concomitanti pareggi delle dirette inseguitrici (Lecce, Foggia e Matera n.d.a.) il vantaggio in classifica è aumentato di due punti. Ora la classifica recita Juve Stabia a 28 punti mentre Lecce, Foggia e Matera sono a 25 punti.

I falchetti di Mister Tedesco vengono invece dalla vittoria di Cosenza che li ha proiettati in piena zona Play OFF. L’aria che si respira a Caserta, nonostante una buona posizione in classifica, non è delle migliori: i problemi di stabilità della società stanno minando la serenità dell’ambiente, a questo si aggiunge che parte della tifoseria è contro l’allenatore nonostante i buoni risultati.

La partita, inizialmente prevista per le 20:30, è stata anticipata alle 18:30 su richiesta della Casertana.

Proprio ieri è arrivata l’ufficialità da parte della Lega Pro, di seguito il testo del comunicato:

“La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Casertana, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016, Stadio “Alberto Pinto”, Caserta, abbia inizio alle ore 18,30, anziché alle ore 20,30.”

Il cambiamento d’orario, il momento di euforia che sta vivendo tutto l’ambiente gialloblè, la ridotta distanza tra le due città e i rapporti di amicizia con la tifoseria rosso blu dovrebbero favorire l’afflusso in massa dei tifosi stabiesi al Pinto.

L’anno scorso in una partita che non aveva obiettivi immediati si registrarono quasi 800 stabiesi; quest’anno invece l’obiettivo c’è ed è di quelli importanti: restare in testa della classifica, mantenendo inalterato o aumentando la distanza dalle seconde in vista della gara casalinga con il Lecce.

Siamo sicuri che come per la passata stagione anche quest’anno i tifosi della Juve Stabia organizzeranno iniziative ed incontri per convincere quante più persone possibili ad andare in trasferta al Pinto per sostenere questi magnifici calciatori.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale