Casertana vs Juve Stabia: Arriva il si per la vendita di altri 300 tagliandi

Casertana vs Juve Stabia: Saranno 800 i tifosi stabiesi al Pinto che coloreranno di gialloblè...

LEGGI ANCHE

Casertana vs Juve Stabia: Saranno 800 i tifosi stabiesi al Pinto che coloreranno di gialloblè il settore ospiti

Casertana vs Juve Stabia sembra essere la partita a cui nessun tifoso gialloblè vuole mancare. A Caserta tutti i tifosi “storici” si ricordano quel Juve Stabia – Sambenedettese con il gol di Lunerti che spedì i gialloblè ai Play Off. Quest’anno il derby ha un valore temporaneo ma importante: la Juve Stabia è in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici (Lecce, Foggia e Matera n.d.r.). E’ vero che siamo solo alla 12 giornata giocata ma è anche vero che domenica la Juve Stabia vuole mantenere almeno inalterato il suo vantaggio perchè successivamente ci saranno gli incontri con il Lecce (in casa) e con il Matera (fuori casa).

I tifosi dicevamo lo sanno ed è per questo che nella giornata di mercoledì hanno polverizzato i 500 tagliandi messi a disposizione. Tanti tifosi sono rimasti senza biglietto e nella giornata di oggi, la Casertana su richiesta della Juve Stabia ha lavorato affinchè fossero messi a disposizione altri 300 biglietti.

Questa mattina  è arrivato il benestare del Prefetto e della Questura di Caserta per la messa in vendita di altri 300 tagliandi destinati ai tifosi della Juve Stabia.

Basteranno per esaudire la forte richiesta di biglietti da parte dei tifosi gialloblè? Lo scopriremo solo nelle prossime ore, una cosa è certa, dalle 14:30 di oggi una fila lunghissima di tifosi si è formata davanti ai botteghini della Juve Stabia alla ricerca degli ultimi tagliandi.

Se la matematica non è un opinione 500 già venduti più 300 messi a disposizione quest’oggi sono 800 stabiesi al seguito delle Vespe. La curva nord del Pinto dunque si colorerà interamente di gialloblù.

Sarà sicuramente una bella giornata di sport considerata la forte amicizia che lega le due tifoserie.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare