Casertana – Juve Stabia, seguila in diretta su ViViRadioWeb2

Segui Casertana – Juve Stabia su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Casertana – Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 16.30 di domani che vedrà i padroni di casa della Casertana ospitare la Juve Stabia vi propone la diretta radiofonica a pillole del match.

A partire dalle 16:00 ci sarà Mario Vollono in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro, che seguiranno il match del “Pinto” di Caserta.

La radiocronaca si comporrà di collegamenti di 3 minuti ogni 15, che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network.

Aggiornamenti flash quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire tutto il campionato delle Vespe.

Avvisiamo i nostri affezionati radioascoltatori che la radiocronaca, a differenza delle altre gare, sarà trasmessa sul Canale 2 di ViViRadioWEB per fare spazio alla diretta integrale della gara della Givova Scafati che verrà trasmessa sul Canale 1

Per ascoltare il Canale 2 di ViViRadioWEB è possibile farlo esclusivamente collegandosi al sito della radio https://vivicentro.it/viviradioweb/ scorrendo la pagina fino a visualizzare il player del secondo canale e cliccando su play. Per chi fosse già collegato dall’inizio bisogna chiudere il browser e entrare nuovamente nel sito della radio (in questo modo si effettuerà il refresh della pagina e si ascolterà correttamente la radio).

L’anno scorso CASERTANA – JUVE STABIA finì con il risultato di parità (1 – 1)  al vantaggio rossoblù di Corado nel primo tempo, fece seguito la rete del pari delle vespe nel secondo tempo con un gran gol di Alessandro MASTALLI.

All’andata il match finì 2-2: Vantaggio Casertana firmato da Alfageme alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo parità ristabilita grazie alla rete di Strefezza, sorpasso gialloblè ad opera di Lisi, ma Alfageme ristabilì la parità su un azione di contropiede dei falchetti.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare