Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Casertana- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C Girone C, andrà in scena il derby campano tra Casertana e Juve Stabia. La cornice sarà il Pinto di Caserta, anche se la gara si disputerà nel silenzio più totale a causa delle porte chiuse diramate ieri dagli organi predisposti.

La Casertana, allenata dal duo Di Costanzo- Esposito, aveva iniziato il campionato con aspettative di vittoria finale, con Gaetano Fontana in panchina. Poi, però, le cose non sono andate come la società si auspicava ed è arrivato l’esonero per l’ex delle vespe. Attualmente i rossoblu sono quinti in classifica con 39 punti, frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. La rosa è di primissima fascia e può contare su giocatori importantissimi come Meola, Pascali, Cigliano, Romano, Rainone, Blondett, Vacca, D’Angelo, De Marco, Floro Flores, Padovan e gli ex Zito e Castaldo, solo per citarne alcuni. Nelle vespe l’unico ex è Massimiliano Carlini. Le vespe sono reduci dalla vittoria per 1-0 con la Reggina mentre la Casertana dall’1-1 di Vibo Valentia. I gialloblu non perdono da quasi un anno, era aprile 2018 e fu proprio la Casertana ad infliggere l’ultima sconfitta alle vespe. Nella gara di andata, al Menti, fu 1-1 firmato Castaldo e Calò.

Mister Fabio Caserta deve valutare le condizioni di alcuni giocatori, Marzorati e Vitiello su tutti. Lo staff della Casertana, invece, non potrà contare su Vacca squalificato e su Pinna infortunato. Ecco le probabili formazioni:

CASERTANA (4-3-3): Adamonis, Blondett, Rainone, Pascali, Meola, D’Angelo, Cigliano, De Marco, Padovan, Floro Flores, Castaldo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Mezavilla, Troest, Allievi, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Torromino.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania