Casertana – Juve Stabia (3-1) | La fotogallery di ViViCentro

Casertana – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di  Casertana...

LEGGI ANCHE

Casertana – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Casertana – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così la sconfitta delle vespe nel derby campano disputato allo stadio Pinto di Caserta.

Si è giocato il match di campionato valido per la 36esima giornata del campionato di serie C, girone C. La Juve Stabia ha incontrato la Casertana.

Casertana (3-5-2): Forte, Meola, Polak, Lorenzin, Finizio (17 s.t. Padovan), D’Anna, De Rose, Santoro (38 s.t. Rajicic), Pinna, Turchetta, Alfageme (23’ De Vena).
A disposizione: Gragnaniello, Cardelli, Forte, De Marco, Cigliano, Minale, Rainone, Tripicchio, Caterino.
Allenatore: D’Angelo

Juve Stabia (4-3- 3): Branduani, Dentice (13 s.t. Franchini), Allievi, Bachini, Crialese, Vicente (32’ s.t. Calò), Viola, Mastalli, Canotto (19’ p.t. Strefezza), Simeri (Sorrentino 32 s.t.), Berardi (Melara 32 s.t.).
A disposizione: Bacci, Esposito, Severini, Redolfi, Matute, D’Auria.
Allenatori: Ferrara e Caserta

La gara è stata diretta da Davide Miele di Torino coadiuvato da Michele Falco di Bari e Domenico Palermo di Bari.

Al 60esimo la Juve Stabia passa in vantaggio; è la zampata di Gabriel Strefezza, su calcio d’angolo, a regalare la rete alle Vespe.

Ultimi minuti della seconda frazione in cui la Casertana pressa forte per arrivare al pari; pareggio che arriva grazie a De Vena al 75esimo, le vespe ormai sottotono si fanno sorpassare prima al 93esimo con gol di De Rose per poi chiudere al 97esimo con il terzo gol per la formazione Casertana realizzato sempre da De Vena.

Brutta partita, per le vespe, che termina con il risultato finale di 3 – 1 per i falchetti.

Juve Stabia che dopo questa sconfitta dovrà stare attenta se vuole mantenere il quarto posto in classifica.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare