Casertana | Guidi: “Sensazioni molto positive per il derby con le Vespe”

Federico Guidi, tecnico della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con...

LEGGI ANCHE

Federico Guidi, tecnico della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Juve Stabia: tutte le sue dichiarazioni

Casertana | Guidi: “Sensazioni molto positive per il derby con le Vespe”

 

Federico Guidi, tecnico della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Juve Stabia valevole per il recupero della diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C e in programma domani al “Romeo Menti” alle ore 15.

Le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di sportcasertano.it sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Le sensazioni per domani sono molto positive. La squadra dopo le ultime prestazioni ha acquisito entusiasmo e sicurezza, soprattutto quando riesci a portare a casa il risultato si crea uno spirito nuovo dentro lo spogliatoio. Continuerà sulle prestazioni delle ultime gare perchè quella è la base per ottenere grandi risultati.

Non dobbiamo pensare ai climi degli avversari ma concentrarci soltanto su noi. La Juve Stabia nella prima parte della stagione ha giocato buon calcio ed ha tanto talento anche sulle palle inattive. Ha giocatori esperti che hanno vinto anche campionati e questo ci deve spingere a fare una super partita. La pausa di domenica è stata importante per lavorare e crescere su delle mancanze sia di gioco sia fisiche. Mai come in questa stagione la condizione ottimale i ragazzi la ritroveranno solo giocando, dobbiamo essere bravi a gestire il minutaggio.

Ci aspettano gare impegnative e necessitiamo che tutti i ragazzi stiano bene sul piano delle condizioni. Domani ci saranno defezioni ma spero che nel giro di poco tempo riusciamo a recuperare tutti. Nella sfida contro la Juve Stabia mancheranno Konatè, Bordin, Cavallini, Pacilli, Valeau per un fastidio al ginocchio, Fedato per dinamiche di mercato societario“.

 

a cura di Natale Giusti

Fonte: sportcasertano.it 

Juve Stabia TV


F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare