Quantcast

Banner Gori
Fabio Caserta
juvestabia - news

Caserta: “Siamo carichi in vista di questa prima gara con la Viterbese”

Primo impegno ufficiale del 2019 per la Juve Stabia di Mister Fabio Caserta

Castellammare di Stabia – In vista del match di domani tra Viterbese e Juve Stabia, ha parlato il tecnico Fabio Caserta.

Ecco le sue parole:

“I ragazzi sono tornati dalle vacanze in buone condizioni e tutti pronti e carichi in vista della ripresa del campionato a Viterbo. Sono tutti a disposizione tranne Mezavilla, che voglio preservare in vista degli incontri ravvicinati. Ovviamente i ragazzi non sono al massimo della condizione dopo i carichi di lavoro, ma sono sicuro che faremo bene. Ci siamo allenati bene e siamo pronti. La Viterbese ha ritrovato il ritmo partita ed é un avversario ostico. Avranno tante motivazioni per provare a battere la Juve Stabia. Si sono rinforzati e sarà una partita molto difficile. Sappiamo di affrontare una squadra costruita per obiettivi importanti. Non é la stessa squadra vista al Menti, dobbiamo affrontarla con la determinazione giusta. Nella Juve Stabia abbiamo preso Torromino e Germoni che sono due elementi che possono darci una grossa mano, valuterò se schierarli già al Rocchi. Hanno bisogno di tempo per ambientarsi e per capire i nostri schemi. Tifosi? Ci aiutano sempre e mi auguro che lo facciano anche domani a Viterbo perché abbiamo bisogno di loro. É un campo difficile e ci serve il loro sostegno.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania