Quantcast

Fabio Caserta
juvestabia - news

Caserta: “Rende squadra ostica. Sarà un bel banco di prova”

Castellammare di Stabia– Alla vigilia del match di domani sera tra Juve Stabia e Rende, si è presentato in sala stampa al Menti il tecnico delle vespe Fabio Caserta. Queste le sue parole sul match con i calabresi:

Domani affronteremo una squadra molto ostica come il Rende. Sono un gruppo formato da giovani di valore ed esperti che sono ottimi giocatori. Hanno iniziato alla grande vincendone tre, di cui due fuori casa, e perdendo solo contro una big come il Catania, tra l’altro non meritando la sconfitta. Verranno qui per fare la partita, sono molto propositivi e offensivi. Però noi giochiamo in casa e vogliamo vincere?

Awua? Sta migliorando, ma la forza del Rende è il gruppo e sarebbe irrispettoso parlare del singolo.

Infortuni?  Giochiamo a calcio e, quindi, siamo abituati alla possibilità di subire infortuni. Si possono prevenire solo in parte, purtroppo ci sono e dobbiamo fare di necessità virtù. Per fortuna ho una rosa molto ampia e sono certo che chi giocherà darà una grandissima mano giocando molto bene.

Moduli? Sono solo numeri. Conta la voglia di vincere e di emergere. Lo spirito di sacrificio supera ogni modulo e ogni preparazione, per un calciatore è fondamentale la testa.

Modesto? Lo conosco abbastanza bene. E’ un bravissimo ragazzo con tanta voglia di emergere e fare bene. Ha avuto allenatori bravi quando era giocatore e ora credo che farà una grande carriera. Gli auguro ogni bene, magari a partire dalla prossima. saremo avversari per 90 minuti ma fuori ci saluteremo da amici.

Tifosi? Mi auguro che siano sempre di più. Castellammare è una piazza importante e dobbiamo guadagnarci la fiducia dei tifosi. I giocatori lo sanno che devono fare bene per far innamorare la gente”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania