Quantcast

Fabio Caserta
juvestabia - news ViViRadio-WEB

Caserta dopo Juve Stabia vs Potenza: “Grande prestazione e grande vittoria” VIDEO

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Sta Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia con il Potenza, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta.

Ecco le sue parole bia con il Potenza, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta.

Ecco le sue parole:

“Ieri, per il mio compleanno, ho ricevuto una sorpresa da parte della mia famiglia e della squadra. Sono felice per questo e sono felice per il regalo che la squadra mi ha fatto oggi. Abbiamo disputato una partita equilibrata e, tranne un quarto d’ora nel secondo tempo, siamo stati padroni del campo. Abbiamo giocato solo due partite di campionato e la condizione verrà solo giocando. La squadra sa soffrire e questo è fondamentale. Ora ci riposiamo e domani iniziamo a preparare il derby di Pagani. Sarà una gara difficile e dobbiamo essere concentrati. Questo è un campionato difficile e non possiamo mai fermarci. Siamo una grande squadra e la differenza la farà sempre come approcciamo alle partite. Se ci siamo con la testa, siamo molto forti. Mezavilla? È arrivato in grande condizione. Ha giocato una partita mostruosa ed è un esempio per tutti. Ha tanta voglia di giocare e si allena benissimo. Sta bene fisicamente e mentalmente. Sono molto contento della sua presenza, ci darà una grossa mano. Mastalli? Mi auguro che non sia nulla di grave, domani scopriremo cosa si è fatto. Aveva un problema alla caviglia. Paganese? È presto per i giudizi, ci aspetta una partita tosta. Sono arrabbiati per l’inizio negativo e vorranno riprendersi nel derby”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania