Caserta: “Test importante dopo carichi di lavoro pesanti”

Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole Juve Stabia-Campobasso...

LEGGI ANCHE

Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole Juve Stabia-Campobasso vinta dalle Vespe per 3-1

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara amichevole Juve Stabia-Campobasso vinta per 3-1 dalle Vespe con le reti di Beleck, Canotto e Torromino su rigore. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

È stato un test importante perché segue carichi di lavoro dei giorni scorsi pesanti. È normale che non tutto giri alla perfezione, guai se non fosse così, anzi significa che la Juve Stabia sta lavorando bene.
Ovviamente dobbiamo trovare i giusti meccanismi, anche sbagliando, e ogni calciatore sta cercando in base ai propri ritmi di trovare la miglior conduzione.

Beleck? È arrivato in ritardo quindi adeguarsi ai ritmi ed ai movimenti della squadra non è facile. L’ho tolto nell’intervallo perché non ne aveva più; vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni.
Il confronto con Polito e la società è costante. Ci sono tanti giornalisti che si divertono a fare nomi altisonanti ma del tutto fuori luogo; così non si fa del male a Caserta ma alla Juve Stabia. Allo stesso modo ne ho sentite di tutti i colori su Paponi. Daniele va ringraziato per quanto dato in campo e fuori, poi è ovvio che ci sono valutazioni tecniche ed economiche da fare, ma esulano dai rapporti personali e dalle qualità della singola persona. L’importante è porsi in modo sincero con tutti: io ho ringraziato Daniele avanti alla squadra e confermo che è stato uno dei migliori uomini arrivati negli ultimi anni a Castellammare.

Di Gennaro? Lo consociamo, dobbiamo dargli il tempo di riattivare il ritmo partita ma per esperienza e classe può darci una grande mano.
Abbonamenti? Ringrazio Fabio Quagliarella per aver sottoscritto l’abbonamento in tribuna vip. Ha un valore non solo economico ma affettivo di straordinaria importanza. Mi auguro che il suo gesto possa essere da stimolo per tanti altri stabiesi a sottoscrivere l’abbonamento.
Pensiamo ora a chiudere questo ritiro, a riposarci e poi vedremo se testare la condizione con altri match amichevoli per essere pronti all’esordio in Coppa Italia.
Siamo stati benissimo qui a Rivisondoli; abbiamo trovato strutture e persone di primo ordine. Abbiamo fatto lavorare tantissimo Pino Di Maio, che come tutti coloro che lavorano dietro le quinte, ci dà una grandissima mano“.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare