Quantcast

juvestabia - news

Caserta aiuterà Manniello?

Gli sviluppi…

Il presidente della Juve Stabia, Franco Manniello è stato lasciato solo ormai da 3 anni, da quando Giglio, per problemi personali, si è dedicato ad altro. La novità è che potrebbe avere una mano da un noto imprenditore del casertano. Il nome sta già circolando a Castellammare di Stabia da diversi giorni: si tratta di Andrea De Lucia, già vicino alla Juve Stabia e in particolare al settore Attività di Base che, secondo informazioni in nostro possesso, vorrebbe e potrebbe affiancare l’attuale patron nella “conduzione” della società di Via Cosenza o comunque aumentare il proprio lavoro all’interno del club.

Andrea De Lucia, titolare della DL Group di San Felice a Cancello, azienda internazionale leader nel cablaggio elettrico delle autovetture, vorrebbe impegnarsi economicamente ancora di più rispetto a quanto fatto fin qui per contribuire alla costruzione della Juve Stabia 2016-2017. Ma l’eventuale entrata di De Lucia cambierebbe la scelta della guida tecnica, orientata oggi verso Fontana? La domanda è d’obbligo, vista la volontà e potrebbe anche essere giusta da porsi…

A conferma di quanto evidenziato, oltre ad averlo visto seduto in tribuna Vip a fianco del Direttore Turi durante l’ultima gara con il Foggia, notizie in nostro possesso ci confermano che una chiacchierata interlocutoria c’è stata, ma da qui ad affermare che l’accordo sia già stato trovato è prematuro, si attendono novità e di sicuro ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, anche perché il tempo per programmare bene il futuro c’è, visto che la stagione della Juve Stabia si è appena conclusa con la salvezza e i giocatori sono già in vacanza. Fino al 30 giugno, giorno ultimo per l’iscrizione, raccoglieremo altre informazioni sperando che il futuro della Juve Stabia sia più roseo, o meglio più gialloblù!

a cura di Ciro Novellino e Mario Vollono

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania