Carlini saluta Castellammare e i tifosi della Juve Stabia

Carlini saluta Castellammare e i tifosi della Juve Stabia: l’ex centrocampista della Juve Stabia affida...

LEGGI ANCHE

Carlini saluta Castellammare e i tifosi della Juve Stabia: l’ex centrocampista della Juve Stabia affida al social Instagram i suoi saluti

Carlini saluta Castellammare e i tifosi della Juve Stabia

Max Carlini, l’anno scorso assoluto protagonista del campionato di Serie C vinto a mani basse dalla Juve Stabia, ha salutato oggi con un bellissimo messaggio pubblicato su Instagram tutti i tifosi della Juve Stabia dopo essere passato a titolo definitivo al Catanzaro di mister Auteri. Il centrocampista nativo di Terracina classe 1986, è stato tra i principali protagonisti della splendida cavalcata che ha portato le Vespe a stravincere nettamente il campionato di Serie C dello scorso anno. 10 gol e ben 8 assist rappresentano un marchio indelebile con cui il “conte” Max, da vero campione, si è ricucito lo scorso anno un ruolo di primattore nella squadra magistralmente allenata da mister Fabio Caserta. Tuttavia Carlini in questa stagione non ha avuto lo stesso spazio da titolare avuto nello scorso campionato e ha chiesto allo stesso Caserta in un colloquio franco, diretto e soprattutto privo di alcuna polemica, di essere ceduto proprio per avere maggiore possibilità di giocare altrove e acquisire quindi di conseguenza maggiore continuità di rendimento, proprio quella che gli è mancata nel girone di andata appena terminato.

Di qui il passaggio di Carlini al Catanzaro di mister Auteri e le bellissime parole del centrocampista ex Frosinone a tutta la piazza di Castellammare: “Volevo ringraziare con queste due bellissime foto tutti i tifosi stabiesi che ancora una volta mi hanno dimostrato tutto il loro affetto riempiendomi di messaggi……. Castellammare non è stata per me solo una squadra, ma una seconda casa, ho trovato persone eccezionali, splendide, una seconda famiglia (Michele, Cinzia, @ale_santanie) grazie di cuore. Ringrazio gli amici del bar, i magazzinieri, massaggiatori, dottori e tutte le persone che ruotano attorno alla S.S. Juve Stabia, tutti davvero indistintamente, mi avete trattato davvero come un Conte…. grazie! Insomma Castellammare resterà sempre nel mio cuore e auguro il meglio a tutta la città…. Con affetto il vostro Conte Max…”.

 

Juve Stabia TV


Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare