Quantcast

Banner Gori
Carboni Francavilla
juvestabia - news

Carboni: Subiamo troppo l’episodio negativo, resta la buona prestazione.

Al termine della gara terminata 1 – 1 contro la Virtus Francavilla, abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, tecnico della Juve Stabia.

Ecco le parole dell’allenatore toscano:

E’ un momento non facile, dove alla prima occasione prendiamo gol. Anche oggi è accaduto questo; dopo una buona prestazione, con il gol sfiorato più volte, abbiamo regalato la rete del vantaggio agli avversari. La prestazione è positiva, soprattutto alla luce dei tanti indisponibili per questa gara; non dimentichiamo che il Francavilla è un avversario tosto, lo dice la classifica, e che giocare su un sintetico così strano non è stato agevole per noi. Psicologicamente subiamo troppo l’episodio negativo che ci capita; anche oggi dopo il gol abbiamo avuto 5-10 minuti in cui abbiamo sbandato troppo e questo non deve capitare. Ci sta di soffrire contro una punta come Nzola, forte e che dà profondità alla sua squadra, quindi siamo stati poi bravi a tenere bene il campo e a rimetterci in carreggiata.
Il cambio Cutolo – Santacroce? Ovviamente avrei voluto vincere la gara ed avevo in panchina i calciatori per farlo ma dovevo considerare che Lisi è praticamente una punta e che Ripa era davvero stanco; inserire Marotta o Paponi ci avrebbe forse portato a scoprirci troppo. Siamo andati comunque vicini alla vittoria anche con quell’assetto.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più