Carboni: Subiamo troppo l’episodio negativo, resta la buona prestazione.

Al termine della gara terminata 1 – 1 contro la Virtus Francavilla, abbiamo raccolto le...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara terminata 1 – 1 contro la Virtus Francavilla, abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, tecnico della Juve Stabia.

Ecco le parole dell’allenatore toscano:

E’ un momento non facile, dove alla prima occasione prendiamo gol. Anche oggi è accaduto questo; dopo una buona prestazione, con il gol sfiorato più volte, abbiamo regalato la rete del vantaggio agli avversari. La prestazione è positiva, soprattutto alla luce dei tanti indisponibili per questa gara; non dimentichiamo che il Francavilla è un avversario tosto, lo dice la classifica, e che giocare su un sintetico così strano non è stato agevole per noi. Psicologicamente subiamo troppo l’episodio negativo che ci capita; anche oggi dopo il gol abbiamo avuto 5-10 minuti in cui abbiamo sbandato troppo e questo non deve capitare. Ci sta di soffrire contro una punta come Nzola, forte e che dà profondità alla sua squadra, quindi siamo stati poi bravi a tenere bene il campo e a rimetterci in carreggiata.
Il cambio Cutolo – Santacroce? Ovviamente avrei voluto vincere la gara ed avevo in panchina i calciatori per farlo ma dovevo considerare che Lisi è praticamente una punta e che Ripa era davvero stanco; inserire Marotta o Paponi ci avrebbe forse portato a scoprirci troppo. Siamo andati comunque vicini alla vittoria anche con quell’assetto.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare