juvestabia - news

Carboni: È solo il primo passo..puntiamo ad arrivare lontano (VIDEO)

Carboni dopo Play-off JS-Catania
Primo turno playoff superato per la Juve Stabia, a cui basta lo 0-0 casalingo con il Catania per accedere al prossimo turno.
Di seguito le parole di Guido Carboni.
Questa era una gara davvero difficile, lo dimostrano gli altri risultati, con tante squadre che giocavano in casa eliminate. In partite del genere vince chi sbaglia meno e penso che abbiamo sbagliato poco; siamo stati corti, compatti e cattivi. Faccio i complimenti ai ragazzi ma questo è solo il primo passo e dobbiamo continuare così perché c’è voglia di andare fino in fondo. Non mi va di dedicare un pensiero ai singoli ma a tutto il gruppo perché siamo andati avanti di squadra. Di fronte avevamo una grande squadra; non c’è da esaltarsi ma solo da lavorare sodo. Kanoute? Ha preso una botta; avrei fatto comunque il cambio ma il problema fisico che ha avuto va valutato. Firenze è un sogno, per cui lavorare a testa bassa e senza ossessioni. Avremo le due prossime gare in quattro giorni quindi servirà l’aiuto di tutti gli elementi. Cutolo? È entrato in un momento dove forse serviva di più tenere la palla e lo ha fatto poco; non mi sento di valutare in modo negativo la sua prova. Cutolo come i vari Atanasov, Liviero, Ripa non è nelle migliori condizioni e questo influisce.

Raffaele IZZO

copyright-vivicentro

 

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale