Carboni: È solo il primo passo..puntiamo ad arrivare lontano (VIDEO)

Primo turno playoff superato per la Juve Stabia, a cui basta lo 0-0 casalingo con...

LEGGI ANCHE

Primo turno playoff superato per la Juve Stabia, a cui basta lo 0-0 casalingo con il Catania per accedere al prossimo turno.
Di seguito le parole di Guido Carboni.
Questa era una gara davvero difficile, lo dimostrano gli altri risultati, con tante squadre che giocavano in casa eliminate. In partite del genere vince chi sbaglia meno e penso che abbiamo sbagliato poco; siamo stati corti, compatti e cattivi. Faccio i complimenti ai ragazzi ma questo è solo il primo passo e dobbiamo continuare così perché c’è voglia di andare fino in fondo. Non mi va di dedicare un pensiero ai singoli ma a tutto il gruppo perché siamo andati avanti di squadra. Di fronte avevamo una grande squadra; non c’è da esaltarsi ma solo da lavorare sodo. Kanoute? Ha preso una botta; avrei fatto comunque il cambio ma il problema fisico che ha avuto va valutato. Firenze è un sogno, per cui lavorare a testa bassa e senza ossessioni. Avremo le due prossime gare in quattro giorni quindi servirà l’aiuto di tutti gli elementi. Cutolo? È entrato in un momento dove forse serviva di più tenere la palla e lo ha fatto poco; non mi sento di valutare in modo negativo la sua prova. Cutolo come i vari Atanasov, Liviero, Ripa non è nelle migliori condizioni e questo influisce.

Raffaele IZZO

copyright-vivicentro

 

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare