juvestabia - news

Carboni: Sconfitta difficile da digerire (VIDEO)

Guido Carboni
Guido Carboni

Miglior prestazione della mia gestione Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera, abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, allenatore della Juve Stabia.

Di seguito le parole del tecnico:

Dispiace aver perso una gara in questo modo, dopo aver giocato bene contro un grande avversario. Abbiamo fatto la partita per tutti i 90 minuti e nel secondo tempo abbiamo premuto solo noi, andando ad un passo dal secondo gol con la clamorosa occasione di Allievi. Dispiace per i tifosi, per i ragazzi e per tutto l’ambiente, è una sconfitta che faccio fatica a digerire. Non vorrei passare per matto ma penso si tratti della miglior partita della mia gestione: l’intesa tra Ripa e Paponi è stata positiva, abbiamo subìto poco ed abbiamo avuto spesso il pallino del gioco in mano. Ho detto ai ragazzi che prima o poi la sfortuna passerà e, giocando così, porteremo a casa risultati. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, pensi si tratti di una sconfitta immeritata dovuta anche a nostra poca malizia: a trenta secondi dal termine occorre essere più attenti. Abbiamo anche provato a vincerla con Cutolo e Kanoute entrati benissimo in campo; il calcio è così, abbiamo fallito la palla della vittoria ed abbiamo preso gol immediatamente dopo. Tra un mese sono certo che la storia sarà diversa: quando incontreremo nuovamente certi avversari nel contesto dei play off sapremo dire la nostra.

Raffaele Izzo

Pagelle

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera, le pagelle

Sconfitta interna al fotofinish per la Juve Stabia di Carboni. Le vespe perdono 1-2 allo scadere contro il Matera e rischiano di perdere il quarto posto, dopo…

Juve Stabia vs Matera, la cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera: la cronaca testuale

Trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Matera. Le Vespe…

copyright-vivicentro

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania