Carboni: ”A Francavilla per vincere. Obiettivo arrivare ai play off al top.” (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Virtus Francavilla e...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Virtus Francavilla e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Guido Carboni.

Ecco le sue parole:

“Il presidente è giusto che sia arrabbiato, ci mette soldi e passione e merita risultati migliori. Il mio compito è dare sicurezza ad una squadra che è uscita con le ossa rotte da due partite in cui non meritava di perdere. Siamo in emergenza in tutti i ruoli e dobbiamo fare di necessità virtù, arrivando ai play off al massimo della forma. Sono venuto qui con la consapevolezza di avere una squadra forte e so che faremo bene domani.

Infortunati? Mancheranno Liviero e Matute per squalifica più Capodaglio, Morero e Atanasov per infortunio. Siamo contati dietro ma dobbiamo lavorare perché non può sempre girarci tutto male. Le idee ci sono e la qualità pure. Dobbiamo affrontare ogni gara come se fosse una finale. Il Francavilla era partito benissimo ed era la vera sorpresa del girone, poi sono calati così come noi. Sarà una partita difficile ma voglio vedere quanto siamo bravi a superare le difficoltà. L’obiettivo, ripeto, è arrivare al top della forma nei play off. Ora dobbiamo solo crescere.

Russo? È un giocatore su cui punto molto, è molto attaccato alla maglia e alla piazza e ha la mia piena fiducia e so che si rialzerà”

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare