Quantcast

Banner Gori
Guido Carboni
Guido Carboni
juvestabia - news

Carboni: “In campo solo per vincere. Conquisteremo i tifosi con i risultati” (VIDEO)

Per la conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Catanzaro, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Guido Carboni.

Ecco le sue parole:

“Era importante partire bene per acquisire fiducia. So che c’è ancora tanto da lavorare e che non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo vincere più partite possibili e dobbiamo gestire bene la rosa per avere tutti ad un buon livello. Credo che questa sia una grande squadra e siamo pronti a due mesi di fuoco.

Domani sarà una gara totalmente diversa da quella di Cosenza.

Il Catanzaro è una squadra da prendere con le molle ma se vogliamo dare senso alla vittoria di domenica scorsa, dobbiamo per forza di cose vincere.

Dobbiamo sbagliare il meno possibile e sfruttare al massimo le nostre armi. Dobbiamo partire subito al 100% per fare la gara, saranno decisive le nostre motivazioni. Pensiamo partita per partita e poi vedremo. Matute? Ha dato una risposta importante e mi fa piacere che abbia dimostrato di essere un buonissimo giocatore. Ho ampia scelta a centrocampo e questo mi fa ben sperare.

Ripa o Paponi? Non so ancora, valuterò nell’ultima rifinitura.

Possibili assenti nel Catanzaro? Noi facciamo la corsa su noi stessi, guardiamo a noi e non al Catanzaro. Dobbiamo fare una gara importante per fare i tre punti.

Tifosi? Voglio conquistare la loro fiducia attraverso il lavoro e i risultati.”

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più