Carboni: “In campo solo per vincere. Conquisteremo i tifosi con i risultati” (VIDEO)

Per la conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Catanzaro,...

LEGGI ANCHE

Per la conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Catanzaro, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Guido Carboni.

Ecco le sue parole:

“Era importante partire bene per acquisire fiducia. So che c’è ancora tanto da lavorare e che non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo vincere più partite possibili e dobbiamo gestire bene la rosa per avere tutti ad un buon livello. Credo che questa sia una grande squadra e siamo pronti a due mesi di fuoco.

Domani sarà una gara totalmente diversa da quella di Cosenza.

Il Catanzaro è una squadra da prendere con le molle ma se vogliamo dare senso alla vittoria di domenica scorsa, dobbiamo per forza di cose vincere.

Dobbiamo sbagliare il meno possibile e sfruttare al massimo le nostre armi. Dobbiamo partire subito al 100% per fare la gara, saranno decisive le nostre motivazioni. Pensiamo partita per partita e poi vedremo. Matute? Ha dato una risposta importante e mi fa piacere che abbia dimostrato di essere un buonissimo giocatore. Ho ampia scelta a centrocampo e questo mi fa ben sperare.

Ripa o Paponi? Non so ancora, valuterò nell’ultima rifinitura.

Possibili assenti nel Catanzaro? Noi facciamo la corsa su noi stessi, guardiamo a noi e non al Catanzaro. Dobbiamo fare una gara importante per fare i tre punti.

Tifosi? Voglio conquistare la loro fiducia attraverso il lavoro e i risultati.”

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare