Capuano: “Juve Stabia, è un onore essere ancora apprezzato dai tifosi”

Abbiamo sentito l’ex allenatore della Juve Stabia, Ezio Capuano, nel corso della puntata di Juve...

LEGGI ANCHE

Abbiamo sentito l’ex allenatore della Juve Stabia, Ezio Capuano, nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show:

“Il calcio sta tornando e questo ci fa estremamente felici. Il virus sta scomparendo e questa è la notizia migliore di tutte. Sarà brutto tornare in campo senza tifosi ma già ripartire è un punto di partenza importante. La Juve Stabia, così come tutta la B, tornerà con la regular season mentre noi e la C ripartiremo dai play off. Il calcio è una continua vendita di emozioni e senza tifosi non è lo stesso calcio ma va bene così per ora. Piano piano si ripartirà del tutto.

Alla Juve Stabia ho vissuto un’esperienza molto molto positiva. I tifosi mi ricordano ancora con piacere e questa cosa mi rende orgoglioso. Lo scorso anno è stato da brividi tornare al Menti da avversario ed essere applaudito da tutto lo stadio. Sono stato bene a Castellammare e non dimenticherò mai quell’esperienza. In quegli anni la società non era solida come adesso e c’erano difficoltà economiche. La squadra veniva data come spacciata e invece disputammo un ottimo campionato. Quella squadra emozionava i tifosi così come lo fa la Juve Stabia attuale o quella della passata stagione. Polito e Caserta stanno svolgendo un ottimo lavoro. Coordinati ottimamente da Filippi e da tutta la società. Ho un buon ricordo anche del presidente Cesarano, chiaro che con la società attuale si sarebbe potuto puntare a qualcosa in più rispetto agli obiettivi dell’epoca.

Rizza? L’ho conosciuto da giovane e lo ricordo come un bravissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Ora sta giocando la partita più difficile e mi auguro con tutto il cuore che la vinca.

5 sostituzioni? Per la C non è una novità. Per la A e per la B è una cosa molto positiva perche permette di gestire diversamente le tante gare ravvicinate.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare