Canotto: “Voglio far vedere di meritare la B e darò il massimo”

Canotto, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara...

LEGGI ANCHE

Canotto, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara amichevole Juve Stabia-Campobasso

Luigi Canotto, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara amichevole Juve Stabia-Campobasso vinta dalle Vespe per 3-1 con le reti di Beleck, Canotto e Torromino su rigore per fallo sullo stesso Canotto in un’azione travolgente nell’area di rigore del Campobasso. Luigi Canotto ha anche siglato un bel gol su assist di Davide Di Gennaro, altra nota lieta della seconda e ultima amichevole sostenuta dagli uomini di mister Caserta a Rivisondoli. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro presente al Comunale di Rivisondoli.

“Con Di Gennaro ci siamo trovati alla grande perché è un giocatore di categoria superiore. Sul mio gol mi ha fatto un assist fantastico. Abbiamo disputato una buona gara, siamo al lavoro per preparare bene la prossima stagione. Siamo un bellissimo gruppo, scherziamo molto e ci troviamo bene insieme. Ho fatto la B a Trapani con risultati alterni, non giocavo in un ruolo a me congeniale. In questo campionato voglio fare il massimo e ci tengo a fare bene. Voglio far vedere di meritare la B. Come esterni ci sono tanti giocatori forti, giocherà chi merita. Sono felice che siano arrivati altri giocatori perché la cadetteria è lunga e difficile e abbiamo bisogno di tutti.

Caserta? Ci becchiamo spesso, però è una grande persona e un bravissimo allenatore. Ci tiene sempre sul pezzo ed è giusto così. Siamo felice di avere un tecnico e uno staff così.

Coppa Italia? Non vedo l’ora di giocare, voglimi affrontare il Genoa quindi dobbiamo vincere l’11.

Tifosi? A loro dico che non vedo l’ora di rivedere la bolgia del Menti. Devono essere il dodicesimo uomo, vogliamo essere trasportati dai tifosi. Devono dimostrare di starci vicini perché ne abbiamo bisogno“.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare