Quantcast

Banner Gori
Canotto Juve Stabia
juvestabia - news

Canotto: “Voglio far vedere di meritare la B e darò il massimo”

Canotto, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara amichevole Juve Stabia-Campobasso

Luigi Canotto, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara amichevole Juve Stabia-Campobasso vinta dalle Vespe per 3-1 con le reti di Beleck, Canotto e Torromino su rigore per fallo sullo stesso Canotto in un’azione travolgente nell’area di rigore del Campobasso. Luigi Canotto ha anche siglato un bel gol su assist di Davide Di Gennaro, altra nota lieta della seconda e ultima amichevole sostenuta dagli uomini di mister Caserta a Rivisondoli. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro presente al Comunale di Rivisondoli.

“Con Di Gennaro ci siamo trovati alla grande perché è un giocatore di categoria superiore. Sul mio gol mi ha fatto un assist fantastico. Abbiamo disputato una buona gara, siamo al lavoro per preparare bene la prossima stagione. Siamo un bellissimo gruppo, scherziamo molto e ci troviamo bene insieme. Ho fatto la B a Trapani con risultati alterni, non giocavo in un ruolo a me congeniale. In questo campionato voglio fare il massimo e ci tengo a fare bene. Voglio far vedere di meritare la B. Come esterni ci sono tanti giocatori forti, giocherà chi merita. Sono felice che siano arrivati altri giocatori perché la cadetteria è lunga e difficile e abbiamo bisogno di tutti.

Caserta? Ci becchiamo spesso, però è una grande persona e un bravissimo allenatore. Ci tiene sempre sul pezzo ed è giusto così. Siamo felice di avere un tecnico e uno staff così.

Coppa Italia? Non vedo l’ora di giocare, voglimi affrontare il Genoa quindi dobbiamo vincere l’11.

Tifosi? A loro dico che non vedo l’ora di rivedere la bolgia del Menti. Devono essere il dodicesimo uomo, vogliamo essere trasportati dai tifosi. Devono dimostrare di starci vicini perché ne abbiamo bisogno“.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più