Canotto: “Ringrazio i veri tifosi gialloblù. Qui lascio un pezzo del mio cuore”

Luigi Canotto, neo acquisto del Chievo, affida ad Instagram il suo saluto alla città di...

LEGGI ANCHE

Luigi Canotto, neo acquisto del Chievo, affida ad Instagram il suo saluto alla città di Castellammare. “Lascio un pezzo del mio cuore qui”

Canotto: “Ringrazio i veri tifosi gialloblù. Qui lascio un pezzo del mio cuore”

 

Arriva il giorno della firma del nuovo contratto per l’ormai ex Juve Stabia, Gigi Canotto, che da oggi è ufficialmente un nuovo attaccante del Chievo Verona. Manca solo il comunicato ufficiale della società veneta per ufficializzare il nuovo acquisto, cosa che avverrà a breve dopo la firma del contratto avvenuta oggi.

Ieri nell’articolo in cui preannunciavamo la firma di Canotto con il Chievo auspicavamo un messaggio da parte dell’ex attaccante delle Vespe verso i tifosi e verso la città di Castellammare in cui lui ha trascorso tre anni importantissimi per la propria carriera. E la cosa è avvenuta oggi, contestualmente alla firma del nuovo contratto, sul social Instagram.

Di seguito il post di Canotto su Instagram ad annunciare la firma del contratto con la nuova società e il commiato ai suoi ex compagni di squadra, staff tecnico e società e ovviamente a quelli che lui definisce “i veri tifosi gialloblù“.

“Con affetto e stima scrivo questo post per ringraziare i miei vecchi compagni di squadra, la società Juve Stabia, il direttore sportivo, il mister e tutto il suo staff per questi tre anni stupendi, ma soprattutto voglio ringraziare i VERI TIFOSI GIALLO BLU anche perchè qui lascio un pezzo del mio cuore. Adesso approdo in una nuova società con la voglia, le motivazioni e l’entusiasmo che sempre mi ha contraddistinto. Ringrazio chi mi è stato vicino, chi mi ha supportato e ringrazio l’A.C. CHIEVO VERONA per questa grandissima opportunità….. FORZA CHIEVO VERONA”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare