Canotto: “La Juve Stabia é pronta a ripartire. Obiettivo salvezza”

L’esterno della Juve Stabia, Luigi Canotto, ha parlato ai nostri microfoni durante gli Italian Sport...

LEGGI ANCHE

L’esterno della Juve Stabia, Luigi Canotto, ha parlato ai nostri microfoni durante gli Italian Sport Awards, galá del calcio che si é tenuto all’Hotel Dei Congressi di Castellammare:

“Siamo arrabbiati e dispiaciuti per la sconfitta di domenica con il Perugia. Credo che sia stata immeritata e nata solo a causa di episodi alquanto dubbi. Ora, però, la Juve Stabia deve guardare avanti e deve pensare alla battaglia calcistica che ci aspetta venerdì sera ad Ascoli. Sono un’ottima squadra, hanno cambiato allenatore, e sarà molto difficile in casa loro. Lo staff della Juve Stabia però é al lavoro per recuperare tutti gli infortunati.”

Sul prosieguo del campionato, Luigi Canotto si esprime così:

“Ci serviranno tutti per il prosieguo del campionato. Alessandro Mastalli é pronto a tornare e anche lui ci darà una grossa mano.

Il nostro obiettivo é la salvezza e dobbiamo conquistarla ad ogni costo. Ripeto, siamo molto arrabbiati per la sconfitta di domenica e mi aspetto una Juve Stabia rabbiosa venerdì sera per strappare punti dal Del Duca. La classifica é corta e mancano tante partite. Dobbiamo restare sul pezzo, concentrati al massimo in ogni partita che ci resta, per centrare il nostro prezioso obiettivo.”

A cura di Salvatore Sorrentino

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare