Quantcast

Tommaso Cancellotti
juvestabia - news

Tommaso Cancellotti: Risultato prestigioso che ci riempie di orgoglio! VIDEO

Dopo la gara contro il Catania, si è soffermato ai nostri microfoni Tommaso Cancellotti, difensore delle Vespe.

Cancellotti fa l’analisi del match e dice:

Quello di oggi un punto importantissimo per noi, conquistato in uno stadio prestigioso e contro una squadra molto forte. Siamo orgogliosi per la prestazione fatta.

Il Catania ci ha messo in difficoltà nella prima parte di gara ma poi siamo stati bravi a rispondere bene ed a farci trovare pronti. La classifica attuale non toglie nulla alla forza degli avversari che probabilmente senza penalizzazione starebbero facendo un campionato diverso ed oggi lo hanno dimostrato.

Sono felice per la prestazione offerta, sia mia che di squadra. Non era facile, soprattutto dopo l’inizio un po’ a rilento che abbiamo avuto. Abbiamo dimostrato di avere carattere e di tenere tanto a questa maglia ed a questi tifosi che sono arrivati fin qui.

E’ stato strano vedere Francesco (Bombagi n.d.r.) con un’altra maglia ed in più farci gol. Con lui c’è un’amicizia forte e dopo le tante battaglie vissute insieme, combattere contro di lui su ogni pallone è stato emozionante. Questo è il calcio, i rapporti rimangono anche se le maglie e le squadre cambiano. Gli auguro il meglio e spero possa fare bene con la sua nuova squadra.

Sappiamo ora che sarà importante fare bene contro il Matera. In casa abbiamo finalmente trovato risultati positivi e non abbiamo alcuna intenzione di interrompere questa striscia positiva. In settimana lavoreremo per preparare al meglio il match di sabato sera.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania