Quantcast

Banner Gori
Tommaso Cancellotti
Tommaso Cancellotti
juvestabia - news

Cancellotti: Mercato? Penso solo a vincere con la Juve Stabia

Tommaso Cancellotti ha parlato alla ripresa degli allenamenti. Ecco le sue sensazioni sul momento della Juve Stabia

Di seguito le parole del terzino destro delle Vespe:

Visto il girone d’andata disputato, ci sta di essere rammaricati per quello che poteva essere e che non è stato. Il periodo negativo non deve farci dubitare dei nostri mezzi; sappiamo quanto valiamo e vogliamo dimostrarlo già nelle tre partite che restano prima che inizino i play off.

Sappiamo che anche il Presidente Maniello è giustamente amareggiato per questi mesi negativo; lui fa tanto per portare in alto la Juve Stabia e dobbiamo invertire la rotta principalmente per lui.

C’è da dire che tante volte in casa siamo stati anche sfortunati, anche se la mancanza di vittorie è solo una nostra responsabilità.

Rispetto a due anni saranno spareggi completamente diversi, inizierà un nuovo campionato e puntiamo ad essere competitivi fisicamente e mentalmente contro qualsiasi avversario.
Conterà essere in palla e concentrati per tutti i novanta minuti di ogni partita; nei play off la differenza la fanno i dettagli, come abbiamo visto anche in passato.
Le voci di mercato fanno in un certo senso piacere, ma non mi distolgono dal mio obiettivo, che è quello di fare bene con le Vespe. La Juve Stabia è la mia squadra e voglio vincere con questa maglia.

Riproduzione riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione parziale o totale e/o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più