Il possibile cammino della Juve Stabia nei primi tre turni di Tim Cup

Oggi sono stati effettuati gli accoppiamenti per la Tim Cup 2017-2018. Il regolamento prevede che...

LEGGI ANCHE

Oggi sono stati effettuati gli accoppiamenti per la Tim Cup 2017-2018. Il regolamento prevede che alla Competizione parteciperanno 78 Società:
– tutte le Società ammesse al Campionato di Serie A TIM;
– tutte le Società ammesse al Campionato di Serie B;
– 27 Società segnalate dalla Lega Pro;
– 9 Società segnalate dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

L’intera manifestazione si articolerà su turni successivi ad eliminazione diretta: primo, secondo e terzo turno eliminatorio; quarto turno; ottavi di finale; quarti di finale; semifinali; finale. Tutti i turni saranno in gare di sola andata, ad eccezione delle Semifinali che si disputeranno con andata e ritorno, con finale in gara unica. Tutte le Società verranno posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 78.

Le Società partecipanti entreranno nella competizione in quattro momenti successivi:

PRIMO TURNO ELIMINATORIO (30/07/2017): Parteciperanno 36 Società:
– 9 Società segnalate dal Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti: Ciliverghe Mazzano, Imolese Calcio, Massese, Matelica Calcio, Monterosi, Rende Calcio, Trastevere Calcio, Triestina Calcio, Varese Calcio.
– 27 Società segnalate dalla Lega Pro: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Bassano Virtus, Casertana, Cosenza, Feralpisalò, Giana Erminio, Gubbio, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Lucchese, Matera, Padova, Paganese, Piacenza, Pisa, Pordenone, Pro Piacenza, Reggiana, Renate, Sambenedettese, Siracusa, Trapani, Vicenza, Virtus Francavilla.

SECONDO TURNO ELIMINATORIO (06/08/2017): Parteciperanno 40 Società:

ovvero le 18 Società che hanno ottenuto la qualificazione dal Primo Turno Eliminatorio e le seguenti 22 Società: Ascoli, Avellino, Bari, Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cremonese, Empoli, Foggia, Frosinone, Novara, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Salernitana, Spezia, Ternana, Venezia, Virtus Entella.

TERZO TURNO ELIMINATORIO (12/08/2017): Parteciperanno 32 Società:

le 20 Società che hanno ottenuto la qualificazione dal Secondo Turno Eliminatorio, le 9 Società piazzatesi dal nono al diciassettesimo posto della Serie A TIM 2016/2017 più le 3 neopromosse dallo scorso torneo cadetto: Benevento, Bologna, Cagliari, ChievoVerona, Crotone, Genoa, Hellas Verona, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese.

Le 16 vincenti del Terzo Turno Eliminatorio daranno vita al QUARTO TURNO (29/11/2017).

Le 8 Società teste di serie (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma) faranno il loro ingresso nel tabellone a partire dagli OTTAVI DI FINALE (in programma il 13 e 20 dicembre 2017), affrontando le qualificate dal Quarto Turno.

Secondo i numeri estratti e gli accoppiamenti, la Juve Stabia dopo il primo turno eliminatorio di Tim Cup disputato in casa (stadio Pinto di Caserta) con il Bassano Virtus, in caso di vittoria dovrà giocare il secondo turno con l’Ascoli in trasferta (stadio Cino e Lillo Del Duca). In caso di vittoria le Vespe dovranno incontrare in trasferta (stadio Bentegodi) un’altra gialloblù: Chievo Verona.

Questo il possibile cammino delle Vespe in caso di vittoria dei primi due turni di Tim Cup:

Primo turno eliminatorio – domenica 30 luglio 2017 (Stadio Pinto di Caserta) – Juve Stabia vs Bassano Virtus
Secondo turno eliminatorio – domenica 6 agosto 2017 (Stadio del Duca) – Ascoli vs Juve Stabia
Terzo turno eliminatorio – sabato 12 agosto 2017 (Stadio Bentegodi) – Chievo Verona vs Juve Stabia

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare