Calò: “Vittoria fondamentale oggi. 2019 fantastico per la Juve Stabia”

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve...

LEGGI ANCHE

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Cosenza: le sue dichiarazioni

Calò: “Vittoria fondamentale oggi. 2019 fantastico per la Juve Stabia”

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al termine della gara Juve Stabia-Cosenza valevole per la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B 2019-2020, vinta dalla Vespe per effetto della rete siglata su calcio di rigore dall’attaccante Francesco Forte al 90°.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Una vittoria molto importante e fondamentale oggi ottenuta anche soffrendo nel finale contro un buon Cosenza che era anche in salute venendo da due vittorie consecutive. Abbiamo fatto una buona gara credendo di più nella vittoria rispetto ai calabresi. Ora ci riposiamo e alla ripresa del campionato con l’Empoli cercheremo di continuare nella nostra striscia positiva che dura da quattro partite. E’ stato un 2019 fantastico per la Juve Stabia. Guardando il calendario nessuno credeva che potessimo fare dieci punti nelle ultime quattro gare. Tre mesi fa la palla entrava sempre nella nostra porta, oggi invece no nell’episodio finale di Idda ed è un ottimo segnale. Il Var aiuta molto gli arbitri e tante partite sono influenzate dagli episodi come capitato in Cosenza-Empoli con una palla entrata nettamente in porta e non vista dalla terna arbitrale, anche se oggi il rigore era nettissimo e credo che non ci sia proprio niente da discutere. La differenza rispetto alle prime giornate sta tutta nel fattore mentale. Faccio tanti auguri ai nostri tifosi sperando che il 2020 sia ancora meglio del 2019 che sta terminando”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare