Quantcast

Banner Gori
Calò Juve Stabia Cosenza
juvestabia - news

Calò: “Vittoria fondamentale oggi. 2019 fantastico per la Juve Stabia”

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Cosenza: le sue dichiarazioni

Calò: “Vittoria fondamentale oggi. 2019 fantastico per la Juve Stabia”

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al termine della gara Juve Stabia-Cosenza valevole per la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B 2019-2020, vinta dalla Vespe per effetto della rete siglata su calcio di rigore dall’attaccante Francesco Forte al 90°.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Una vittoria molto importante e fondamentale oggi ottenuta anche soffrendo nel finale contro un buon Cosenza che era anche in salute venendo da due vittorie consecutive. Abbiamo fatto una buona gara credendo di più nella vittoria rispetto ai calabresi. Ora ci riposiamo e alla ripresa del campionato con l’Empoli cercheremo di continuare nella nostra striscia positiva che dura da quattro partite. E’ stato un 2019 fantastico per la Juve Stabia. Guardando il calendario nessuno credeva che potessimo fare dieci punti nelle ultime quattro gare. Tre mesi fa la palla entrava sempre nella nostra porta, oggi invece no nell’episodio finale di Idda ed è un ottimo segnale. Il Var aiuta molto gli arbitri e tante partite sono influenzate dagli episodi come capitato in Cosenza-Empoli con una palla entrata nettamente in porta e non vista dalla terna arbitrale, anche se oggi il rigore era nettissimo e credo che non ci sia proprio niente da discutere. La differenza rispetto alle prime giornate sta tutta nel fattore mentale. Faccio tanti auguri ai nostri tifosi sperando che il 2020 sia ancora meglio del 2019 che sta terminando”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat