Quantcast
Banner Gori
Giacomo Calò
juvestabia - news

Caló: “Anno straordinario con la Juve Stabia. Bello giocare al Sud”

Uno dei punti cardine nello scacchiere della Juve Stabia promossa in B è sicuramente il centrocampista Giacomo Calò, triestino di nascita, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai colleghi de “Il Piccolo” di Trieste:

“Sono contentissimo, molto felice per un’annata con soddisfazioni e gioie personali e di gruppo. Al Sud l’agonismo è più forte, stadi dove si gioca davanti a diciassettemila spettatori come a Catania. E’ anche bello, perché ti senti più giocatore. A Castellammare c’erano almeno diecimila persone e vi garantisco che si sentono, eccome: qui tutto è più caloroso, passionale. Ci sono squadre forti, basta scorrere le rose; oltre a Trapani, Catanzaro e Catania anche la Casertana ha giocatori importanti. Poi, attenzione ai terreni di gioco che, spesso, tra l’erba nascondono insidie che magari non vedi”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più