Calciomercato, un ex Juve Stabia torna in Serie A. Ecco di chi si tratta…

Francesco Zampano è un nuovo calciatore dell’Udinese Tutti i tifosi della Juve Stabia ricordano con...

LEGGI ANCHE

Francesco Zampano è un nuovo calciatore dell’Udinese

Tutti i tifosi della Juve Stabia ricordano con amarezza la stagione 2013/14, quando le Vespe retrocessero mestamente dalla Serie B alla Lega Pro.
Una delle poche note liete di quel campionato fu Francesco Zampano, terzino destro all’epoca sconosciuto, che fu protagonista di una grande stagione.
Dopo l’avventura in gialloblù, Zampano è diventato una colonna del Pescara tra Serie B e Serie A. Di poche ore fa è la notizia del passaggio del difensore all’Udinese, dove Zampano ritroverà l’allenatore che lo ha lanciato in Abruzzo: Massimo Oddo.

Questo il messaggio di saluto che Zampano ha dedicato ai suoi ex tifosi:

Pescara è una piazza che si ama in poco tempo, una città stupenda e dei tifosi fantastici. In questi quattro anni ho vissuto emozioni uniche, la tristezza di una finale playoff persa a Bologna, l’emozione di una promozione, il debutto in serie A, la delusione della retrocessione. Tutte emozioni che sono legate a questi colori biancoazzurri. Sarò sempre grato a questa maglia e a questa città che mi ha fatto sentire a casa, e sono sicuro che Pescara tornerà nelle categorie che merita. Grazie pescaresi e forza Pescara.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare