juvestabia - news Lega Pro

Cristian Caccetta: “Ci è mancato solo il gol” (VIDEO)

Cristian Caccetta
Cristian Caccetta

Dopo la bella vittoria della Juve Stabia, al Menti, per 2-0 contro il Cosenza grazie alle reti di Ripa e Sandomenico, si è presentato in sala stampa il capitano dei calabresi Cristian Caccetta.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione live dal Menti:

“La semplice differenza di oggi sono stati i gol. Abbiamo giocato una partita simile, molto equilibrata. Loro sono riusciti a fare gol e noi no. Nella ripresa abbiamo fatto benissimo ma non siamo riusciti a buttarla dentro, a differenza delle vespe. Siamo stati sfortunati, è un periodo che ci gira male. Siamo reduci dalla seconda sconfitta consecutiva, ad Andria abbiamo avuto il pallino del gioco in mano e l’Andria ci ha fatto male in contropiede. Oggi abbiamo sofferto molto di più ma, ripeto, ci è mancato solo il gol. La prestazione, però, è stata positiva.”

Salvatore Sorrentino

COLLEGATE:

juve-stabia-vs-cosenza-2-0

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Cosenza: 2-0

Juve Stabia vs Cosenza – La Juve Stabia cerca di regalarsi una notte da prima in classifica contro il Cosenza.
I calabresi sono un avversario…

ROBERTO FIORE

JUVESTABIA – NEWS

ESCLUSIVA Roberto Fiore: “Il Menti che emozione, sono tornato giovane” VIDEO

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, in occasione della gara di campionato tra juve Stabia e Cosenza, c’è stato un grande ritorno a…

 

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale