Quantcast
Banner Gori
braglia
juvestabia - news

Braglia: “Vittoria meritata. Juve Stabia bella squadra. E su Fabio Caserta…”

Al termine del match vinto 1-0 dal Cosenza contro la Juve Stabia, ha parlato Piero Braglia, allenatore dei lupi, in sala stampa alla stadio San Vito Marulla di Cosenza. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in Calabria:

“Non ho visto bene l’occasione del gol, non vi so dire se Mendicino abbia toccato o meno la palla. Il nostro obiettivo ora è ritrovare la tranquillità e risalire la china. Dobbiamo continuare a fare il nostro dovere e ad un certo punto tireremo le somme. Baclet? Ha avuto un problema e l’ho sostituto. Ho cambiato il modulo anche per tutelare la squadra, reduce da tanti impegni ravvicinati. Abbiamo disputato una buona gara e credo che abbiamo meritato la vittoria. Bruccini? Un giocatore importante con qualità di livello, se diventa più “cattivo” può salire in categorie superiori. Il Cosenza ha qualità importanti che deve dimostrare, i ragazzi devono lavorare e stare zitti per togliersi le soddisfazioni. Quando una squadra cambia allenatore vuol dire che ha dei problemi, ora siamo in via di guarigione. Siamo sulla buona strada e possiamo e dobbiamo migliorare. Caserta? Fabio sta facendo bene sulla panchina della Juve Stabia. Le vespe hanno una bella squadra e giocano un bel calcio. Voglio bene a Fabio e gli auguro il massimo in ogni ambito. Oggi la Juve Stabia non aveva Morero e Paponi che sono due grandi giocatori e questo ha sicuramente influito sulla prestazione odierna, inoltre hanno avuto la sfortuna di un giocatore che è caduto negli spogliatoi. Ripeto, però, che Caserta sta facendo molto bene da allenatore e credo farà una brillante carriera.”

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più