Braglia: “Vittoria meritata. Juve Stabia bella squadra. E su Fabio Caserta…”

Al termine del match vinto 1-0 dal Cosenza contro la Juve Stabia, ha parlato Piero...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-0 dal Cosenza contro la Juve Stabia, ha parlato Piero Braglia, allenatore dei lupi, in sala stampa alla stadio San Vito Marulla di Cosenza. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in Calabria:

“Non ho visto bene l’occasione del gol, non vi so dire se Mendicino abbia toccato o meno la palla. Il nostro obiettivo ora è ritrovare la tranquillità e risalire la china. Dobbiamo continuare a fare il nostro dovere e ad un certo punto tireremo le somme. Baclet? Ha avuto un problema e l’ho sostituto. Ho cambiato il modulo anche per tutelare la squadra, reduce da tanti impegni ravvicinati. Abbiamo disputato una buona gara e credo che abbiamo meritato la vittoria. Bruccini? Un giocatore importante con qualità di livello, se diventa più “cattivo” può salire in categorie superiori. Il Cosenza ha qualità importanti che deve dimostrare, i ragazzi devono lavorare e stare zitti per togliersi le soddisfazioni. Quando una squadra cambia allenatore vuol dire che ha dei problemi, ora siamo in via di guarigione. Siamo sulla buona strada e possiamo e dobbiamo migliorare. Caserta? Fabio sta facendo bene sulla panchina della Juve Stabia. Le vespe hanno una bella squadra e giocano un bel calcio. Voglio bene a Fabio e gli auguro il massimo in ogni ambito. Oggi la Juve Stabia non aveva Morero e Paponi che sono due grandi giocatori e questo ha sicuramente influito sulla prestazione odierna, inoltre hanno avuto la sfortuna di un giocatore che è caduto negli spogliatoi. Ripeto, però, che Caserta sta facendo molto bene da allenatore e credo farà una brillante carriera.”

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare