Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Boscaglia: “Siamo stati più grintosi della Juve Stabia” (VIDEO)

Al termine del match vinto dalla Virtus Entella sulla Juve Stabia per 2-0, la nostra redazione ha sentito le parole del tecnico ligure Roberto Boscaglia, live dal Comunale di Chiavari.

Boscaglia: “Siamo stati più grintosi della Juve Stabia” (VIDEO)

Ecco le sue parole: 

“Abbiamo disputato un’ottima gara contro la Juve Stabia. É una vittoria fondamentale per ritrovare autostima e per migliorare la classifica. Ultimamente creiamo tantissimo e non siamo cinici, oggi per fortuna siamo riusciti a vincere lo stesso. É una vittoria meritata e voluta, ce la meritiamo dopo un periodo di appannamento. La Virtus Entella é stata superiore alle vespe sia in qualità che in aggressività. La cattiveria é fondamentale in cadetteria, conta prima la voglia e poi tutto il resto. Bisogna correre più degli avversari e arrivare prima su tutti i palloni. Solo così ci si salva in serie B. Siamo stati bravi e questo atteggiamento é stato determinante. Bisogna essere equilibrati perché in cadetteria se vinci due partite sei in zona play off, sei le perdi sei nelle sabbie mobili. Per questo, la vittoria odierna con la Juve Stabia, é importante. Perché ci permette di salire in classifica e staccare un po’ la zona rossa. Dobbiamo continuare così”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più