Boscaglia: “Juve Stabia in difficoltà, noi abbiamo bisogno di punti”

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Virtus Entella, il tecnico degli ospiti Roberto...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Virtus Entella, il tecnico degli ospiti Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del club ligure per presentare la sfida contro gli uomini di mister Fabio Caserta. Ecco le sue parole:

“Andiamo ad affrontare una Juve Stabia in netta difficoltà, che ha raccolto zero punti alla ripresa del campionato. Hanno sempre perso e quindi sono arrabbiati e vogliosi di fare punti in casa contro di noi.

Se da un lato c’è la Juve Stabia che vuole riscattarsi, dall’altro ci siamo noi che vogliamo chiudere la pratica salvezza per giocarci le ultime partite senza ansia e in massima tranquillità. Sappiamo che non sarà facile perchè la Juve Stabia, al netto della classifica e del periodo nero, ha buone qualità. Noi però abbiamo tanta voglia di fare punti quindi sarà una gara ostica anche per loro. Sulla carta stiamo meglio noi ma sappiamo che sarà il campo il giudice supremo. Avremo quasi tutti a disposizione e questo è ottimo in chiave turn over. I ragazzi hanno avuto un giorno in più di riposo proprio perchè con tante gare c’è bisogno di recuperare.

Abbiamo lavorato benissimo in settimana e faremo una grossa partita domani pomeriggio in casa della Juve Stabia.”

Juve Stabia TV


Il cuore tra le mani: truck and heart

Oggi a Castellammare di Stabia si è tenuta una manifestazione per sensibilizzare la popolazione sulle cardiopatie congenite.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare