Quantcast

Banner Gori
Roberto Boscaglia
Roberto Boscaglia
juvestabia - news

Boscaglia: “Juve Stabia in difficoltà, noi abbiamo bisogno di punti”

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Virtus Entella, il tecnico degli ospiti Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del club ligure per presentare la sfida contro gli uomini di mister Fabio Caserta. Ecco le sue parole:

“Andiamo ad affrontare una Juve Stabia in netta difficoltà, che ha raccolto zero punti alla ripresa del campionato. Hanno sempre perso e quindi sono arrabbiati e vogliosi di fare punti in casa contro di noi.

Se da un lato c’è la Juve Stabia che vuole riscattarsi, dall’altro ci siamo noi che vogliamo chiudere la pratica salvezza per giocarci le ultime partite senza ansia e in massima tranquillità. Sappiamo che non sarà facile perchè la Juve Stabia, al netto della classifica e del periodo nero, ha buone qualità. Noi però abbiamo tanta voglia di fare punti quindi sarà una gara ostica anche per loro. Sulla carta stiamo meglio noi ma sappiamo che sarà il campo il giudice supremo. Avremo quasi tutti a disposizione e questo è ottimo in chiave turn over. I ragazzi hanno avuto un giorno in più di riposo proprio perchè con tante gare c’è bisogno di recuperare.

Abbiamo lavorato benissimo in settimana e faremo una grossa partita domani pomeriggio in casa della Juve Stabia.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più