Boscaglia: “Con la Juve Stabia contano solo i tre punti”

Alla vigilia del match tra Virtus Entella e Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match tra Virtus Entella e Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del club il tecnico dei liguri Roberto Boscaglia. Ecco le sue parole:

“Siamo reduci da un periodo di risultati negativi. É vero che le prestazioni sono state buone ma ora conta vincere. Con la Juve Stabia voglio che la mia squadra giochi a mille all’ora e che centri la vittoria a tutti i costi. Ne abbiamo bisogno per allungare in classifica sulla zona rossa e per ritrovare serenità dopo un periodo in cui i risultati scarseggiano. Abbiamo bisogno di entrare in campo con la mentalità giusta e con tanta voglia di battere la Juve Stabia.

La nostra classifica non é veritiera. Meriteremmo qualche punto in più e siamo molto arrabbiati per non essere riusciti a fare molti punti nell’ultimo periodo. Con la Juve Stabia voglio una squadra velenosa, una squadra arrabbiata e cattiva. Dobbiamo entrare in campo con una grinta mai vista.  Sappiamo che il campionato di B é molto difficile. Ora raccogliamo poco ma ci saranno periodi in cui raccoglieremo più di quanto meritiamo. É la cadetteria.

Tifosi? Domani con la Juve Stabia mi aspetto un pubblico per le grandi occasioni. Non é una gara decisiva ma é un crocevia importante e abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare