Quantcast

Banner Gori
Roberto Boscaglia
Roberto Boscaglia
juvestabia - news

Boscaglia: “Con la Juve Stabia contano solo i tre punti”

Alla vigilia del match tra Virtus Entella e Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del club il tecnico dei liguri Roberto Boscaglia. Ecco le sue parole:

“Siamo reduci da un periodo di risultati negativi. É vero che le prestazioni sono state buone ma ora conta vincere. Con la Juve Stabia voglio che la mia squadra giochi a mille all’ora e che centri la vittoria a tutti i costi. Ne abbiamo bisogno per allungare in classifica sulla zona rossa e per ritrovare serenità dopo un periodo in cui i risultati scarseggiano. Abbiamo bisogno di entrare in campo con la mentalità giusta e con tanta voglia di battere la Juve Stabia.

La nostra classifica non é veritiera. Meriteremmo qualche punto in più e siamo molto arrabbiati per non essere riusciti a fare molti punti nell’ultimo periodo. Con la Juve Stabia voglio una squadra velenosa, una squadra arrabbiata e cattiva. Dobbiamo entrare in campo con una grinta mai vista.  Sappiamo che il campionato di B é molto difficile. Ora raccogliamo poco ma ci saranno periodi in cui raccoglieremo più di quanto meritiamo. É la cadetteria.

Tifosi? Domani con la Juve Stabia mi aspetto un pubblico per le grandi occasioni. Non é una gara decisiva ma é un crocevia importante e abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più