Quantcast

juvestabia - news

Bonfiglio: “Juve Stabia, non mollare. Non è finita”

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il pungiglione stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%“, abbiamo sentito Mario Bonfiglio, ex delle vespe, in vista di Bisceglie- Juve Stabia di domenica sera. Ecco le sue parole:

“È nei momenti di difficoltà che si vede la vera forza di una squadra e di una società. Le vespe stanno guidando un campionato molto difficile pieno di squadre che hanno speso tanto e che non stanno facendo bene come la Juve Stabia. I gialloblù devono vincere a Bisceglie per riprendere la corsa. Non sarà facile ma si può fare. I tifosi devono stare vicini alla squadra. Nelle difficoltà i tifosi possono dare una grossa mano. Le giornate stanno diminuendo e bisogna tenere duro. I campionati li vincono i giocatori insieme alla società e ai tifosi. Non bisogna fare catastrofismi, bisogna restare lucidi e tranquilli per poter far meglio nelle prossime domeniche. Non è finita. L’allenatore, insieme ai giocatori più esperti, deve infondere calma e coraggio ai più giovani. C’è la possibilità di fare bene e di vincere, nulla è perduto.

 

Tifosi? A loro dico che sono stato benissimo a Castellammare e porterò nel cuore le vespe. Ricorderò per sempre il presidente Fiore, una persona unica. Spero davvero che tutto si riesca ad aggiustare e che le vespe possano regalare una gioia meravigliosa ai tifosi. Forza Juve Stabia!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania