Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Bonfiglio: “Juve Stabia, non mollare. Non è finita”

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il pungiglione stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%“, abbiamo sentito Mario Bonfiglio, ex delle vespe, in vista di Bisceglie- Juve Stabia di domenica sera. Ecco le sue parole:

“È nei momenti di difficoltà che si vede la vera forza di una squadra e di una società. Le vespe stanno guidando un campionato molto difficile pieno di squadre che hanno speso tanto e che non stanno facendo bene come la Juve Stabia. I gialloblù devono vincere a Bisceglie per riprendere la corsa. Non sarà facile ma si può fare. I tifosi devono stare vicini alla squadra. Nelle difficoltà i tifosi possono dare una grossa mano. Le giornate stanno diminuendo e bisogna tenere duro. I campionati li vincono i giocatori insieme alla società e ai tifosi. Non bisogna fare catastrofismi, bisogna restare lucidi e tranquilli per poter far meglio nelle prossime domeniche. Non è finita. L’allenatore, insieme ai giocatori più esperti, deve infondere calma e coraggio ai più giovani. C’è la possibilità di fare bene e di vincere, nulla è perduto.

Tifosi? A loro dico che sono stato benissimo a Castellammare e porterò nel cuore le vespe. Ricorderò per sempre il presidente Fiore, una persona unica. Spero davvero che tutto si riesca ad aggiustare e che le vespe possano regalare una gioia meravigliosa ai tifosi. Forza Juve Stabia!”

A cura di Giovanni Donnarumma

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania