Bisceglie, Vanoli: Fermata una bella squadra. Stiamo benissimo e potevamo vincere (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 0-0 dalla Juve Stabia al Ventura di Bisceglie, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 0-0 dalla Juve Stabia al Ventura di Bisceglie, si è presentato in sala stampa il tecnico dei padroni di casa Vanoli

Ecco le sue parole:

“Siamo contenti del risultato e della prestazione. Non abbiamo sofferto contro una squadra forte che occupa la prima posizione. Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco alla capolista e, per poco, potevamo vincerla. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che creiamo. Siamo una squadra che produce molto e non riesce a concretizzare.

Juve Stabia? La squadra è forte. Siamo stati bravi a non farli giocare bene, abbiamo impostato alla grande la partita. Credo che le vespe abbiano troppa ansia del risultato. Devono stare calmi se vogliono portare in porto il campionato. Le due espulsioni sicuramente li penalizzeranno.

Markic? Non stava bene e non l’ho rischiato. Non anteponiamo il singolo al complesso, chi gioca deve fare bene. La salvezza è vicina e possiamo festeggiare a breve. Domenica andremo a Catania per fare punti e per poterci salvare in fretta.

A cura di Antonino Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare