Bisceglie- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Riparte da Bisceglie la rincorsa alla promozione della Juve Stabia. Domenica, alle...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Riparte da Bisceglie la rincorsa alla promozione della Juve Stabia. Domenica, alle 16.30 al Ventura, i ragazzi di mister Caserta affronteranno i padroni di casa allenati da mister Vanoli.

I neroazzurri sono reduci dalla sconfitta per 1-0 in casa del Potenza, le vespe dall’1-1 beffa al Menti contro il Rieti. I pugliesi, nel girone di ritorno, sono una squadra totalmente diversa rispetto all’andata e sono alla ricerca degli ultimi punti per festeggiare la salvezza. Attualmente sono terzultimi con 28 punti in classifica frutto di 6 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte. Hanno quindici punti in più della Paganese penultima, con una gara in più, e vogliono terminare la regular season con più di 8 punti di distacco dagli azzurrostellati in modo tale da condannarli alla retrocessione diretta, scansando il pericolo play out. Giocatori come Cerofolini, Markic, Maestrelli, Longo, l’ex Giron, Triarico, Parlati,Bangu, Risolo, Starita, Scalzone e Jovanovic, solo per citarne alcuni, sono una garanzia di salvezza in Serie C. La Juve Stabia, che sarà seguita da oltre mille stabiesi, dovrà faticare molto per poter conquistare tre punti importanti e per scacciare via i fantasmi. Lo stadio del Bisceglie è stato quasi un fortino in questa stagione. Il Catania e il Catanzaro hanno perso al Ventura mentre il Trapani ha pareggiato. Sono solo 3 le sconfitte interne. Nel match di andata fu 2-0 stabiese al Menti mentre, nella passata stagione, il Bisceglie si impose 1-0 al Ventura e 0-2 al Menti.

Mister Caserta e mister Vanoli valuteranno fino alla fine le pedine a propria disposizione. Il Bisceglie non avrà Giacomarro a causa della squalifica, le vespe recuperano Paponi. Queste le probabili formazioni:

BISCEGLIE (3-5-2): Cerofolini, Markic, Maestrilli, Longo, Triarico, Bangu, Risolo, Parlati, Giron, Scalzone, Jovanovic.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Melara.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare