Quantcast

juvestabia - news

Bisceglie- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Riparte da Bisceglie la rincorsa alla promozione della Juve Stabia. Domenica, alle 16.30 al Ventura, i ragazzi di mister Caserta affronteranno i padroni di casa allenati da mister Vanoli.

I neroazzurri sono reduci dalla sconfitta per 1-0 in casa del Potenza, le vespe dall’1-1 beffa al Menti contro il Rieti. I pugliesi, nel girone di ritorno, sono una squadra totalmente diversa rispetto all’andata e sono alla ricerca degli ultimi punti per festeggiare la salvezza. Attualmente sono terzultimi con 28 punti in classifica frutto di 6 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte. Hanno quindici punti in più della Paganese penultima, con una gara in più, e vogliono terminare la regular season con più di 8 punti di distacco dagli azzurrostellati in modo tale da condannarli alla retrocessione diretta, scansando il pericolo play out. Giocatori come Cerofolini, Markic, Maestrelli, Longo, l’ex Giron, Triarico, Parlati,Bangu, Risolo, Starita, Scalzone e Jovanovic, solo per citarne alcuni, sono una garanzia di salvezza in Serie C. La Juve Stabia, che sarà seguita da oltre mille stabiesi, dovrà faticare molto per poter conquistare tre punti importanti e per scacciare via i fantasmi. Lo stadio del Bisceglie è stato quasi un fortino in questa stagione. Il Catania e il Catanzaro hanno perso al Ventura mentre il Trapani ha pareggiato. Sono solo 3 le sconfitte interne. Nel match di andata fu 2-0 stabiese al Menti mentre, nella passata stagione, il Bisceglie si impose 1-0 al Ventura e 0-2 al Menti.

Mister Caserta e mister Vanoli valuteranno fino alla fine le pedine a propria disposizione. Il Bisceglie non avrà Giacomarro a causa della squalifica, le vespe recuperano Paponi. Queste le probabili formazioni:

BISCEGLIE (3-5-2): Cerofolini, Markic, Maestrilli, Longo, Triarico, Bangu, Risolo, Parlati, Giron, Scalzone, Jovanovic.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Melara.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania