Bisceglie-Juve Stabia arbitra Alberto Santoro di Messina

Un precedente per per parte per l’arbitro siciliano Santoro Alberto SANTORO della sezione di Messina è...

LEGGI ANCHE

Un precedente per per parte per l’arbitro siciliano Santoro

Alberto SANTORO della sezione di Messina è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Bisceglie e Juve Stabia valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Bisceglie domenica 31 marzo alle ore 16 e 30 allo stadio “Gustavo Ventura”.

Santoro, al suo terzo campionato in Serie C, vanta un precedente nella scorsa stagione con i baresi ed uno in quella attuale con gli uomini di mister Caserta.

Nella scorsa stagione del campionato di Serie C, alla diciottesima giornata d’andata, il Bisceglie vinse con un calcio di rigore siglato da Jovanovic al Pinto contro la Casertana.

Nella stagione corrente, alla diciassettesima giornata d’andata, le vespe impattarono per uno ad uno al Razza contro la Vibonese con le reti realizzate nei minuti di recupero da Franchino per i calabresi e di Massimiliano CARLINI per i gialloblù.

L’assistente numero uno sarà: Giulio BASILE della sezione di Chieti;

l’assistente numero due Thomas RUGGIERI della sezione di Pescara.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare