Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Bifera: “Juve Stabia, che ricordi quel gol ad Avellino…”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito l’ex portiere della Juve Stabia, Francesco Bifera. Ecco le sue parole:

“Per un portiere, segnare un gol, è una sensazione strana. L’ho provata anche io ai tempi della Juve Stabia ed ora è toccato ad Ivan Provedel. I portieri passano una vita a cercare di evitare i gol, segnarli è un evento raro che si ricorderà per tutta la vita. Io lo ricordo bene anche a distanza di vent’anni. Però i gol sono una cosa in più, bisogna pensare sempre a fare bene il proprio lavoro altrimenti è fine a se stesso. Ricordo benissimo come quel mio gol regalò un pari inaspettato ad Avellino, con la squadra sotto per 2-1 e in 9. Fu una gioia immensa. Anche il gol di Provedel ha regalato un punto alla Juve Stabia e questo sicuramente gli farà fare breccia nel cuore dei tifosi. Deve restare tranquillo e fare sempre meglio il suo mestiere. Cioè evitarli i gol. È un bravissimo portiere a mio avviso.

Presidente Fiore? Con lui avevo un rapporto importante. Teneva tantissimo alla Juve Stabia e ricordo che mi diceva sempre di essere il portiere più forte che abbia mai avuto e questo mi inorgogliva. Peccato che non ci sia più. La sua Juve Stabia era una squadra molto forte e l’unico rammarico è quella di non essere riusciti a centrare i nostri obiettivi dell’epoca. Sono però felice che Manniello stia regalando così tante gioie alla piazza.

Ai tifosi della Juve Stabia faccio un grosso in bocca al lupo con la speranza di mantenere una categoria così prestigiosa come la B. Castellammare è sempre nel mio cuore e la ricordo come una piazza calorosissima che merita tutto il meglio possibile. Anche ora mi fanno sentire il loro affetto e sono davvero legato alla Juve Stabia e ai suoi magnifici tifosi.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat