BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento

BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento. Le Vespe...

LEGGI ANCHE

BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento. Le Vespe perdono 5-1 col Trapani e lasciano la vetta della classifica

BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento

 

La Juve Stabia non esce bene dal doppio confronto con Cittadella e Trapani nella sesta e settima giornata di andata e ritorno del campionato BeSports giocato su Pes 2020. Le Vespe infatti pareggiano 1-1 e perdono 3-4 nel doppio confronto con il Cittadella valevole per la sesta giornata di andata e ritorno del torneo Pes 2020. Contro il Trapani invece pareggio 1-1 fuori casa e secca sconfitta per 5-1 tra le mura amiche. Per effetto di questi risultati in testa viene operato il sorpasso da parte di Cosenza e Benevento che ora capeggiano la classifica con 26 punti. Seguono il Frosinone a 25 punti, Chievo 24, Cremonese e Juve Stabia con 23 punti, Pisa e Pescara 22 punti e via via tutte le altre.

Di seguito la nota ufficiale pubblicata sul sito della Lega B con il commento alla sesta e settima giornata di andata e ritorno del campionato.

“Giù la Juve Stabia, su Cosenza e Benevento. Il primo campionato virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, si rivela ancora una volta pieno di sorprese. Dopo le gare d’andata e di ritorno della 6a e della 7a giornata infatti in testa non c’è più la Juve Stabia ma l’accoppiata Cosenza-Benevento con 26 punti. Uno in più del Frosinone, due del ChievoVerona. Insomma nulla è certo e per il primato si combatterà fino all’ultima giornata”.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare