Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Pes 2020 Besports
juvestabia - news

BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento

BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento. Le Vespe perdono 5-1 col Trapani e lasciano la vetta della classifica

BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento

 

La Juve Stabia non esce bene dal doppio confronto con Cittadella e Trapani nella sesta e settima giornata di andata e ritorno del campionato BeSports giocato su Pes 2020. Le Vespe infatti pareggiano 1-1 e perdono 3-4 nel doppio confronto con il Cittadella valevole per la sesta giornata di andata e ritorno del torneo Pes 2020. Contro il Trapani invece pareggio 1-1 fuori casa e secca sconfitta per 5-1 tra le mura amiche. Per effetto di questi risultati in testa viene operato il sorpasso da parte di Cosenza e Benevento che ora capeggiano la classifica con 26 punti. Seguono il Frosinone a 25 punti, Chievo 24, Cremonese e Juve Stabia con 23 punti, Pisa e Pescara 22 punti e via via tutte le altre.

Di seguito la nota ufficiale pubblicata sul sito della Lega B con il commento alla sesta e settima giornata di andata e ritorno del campionato.

“Giù la Juve Stabia, su Cosenza e Benevento. Il primo campionato virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, si rivela ancora una volta pieno di sorprese. Dopo le gare d’andata e di ritorno della 6a e della 7a giornata infatti in testa non c’è più la Juve Stabia ma l’accoppiata Cosenza-Benevento con 26 punti. Uno in più del Frosinone, due del ChievoVerona. Insomma nulla è certo e per il primato si combatterà fino all’ultima giornata”.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più