BeSports, Juve Stabia sempre solitaria capolista dopo dieci gare

BeSports, Juve Stabia sempre solitaria capolista dopo dieci gare. Vespe in testa con 21 punti,...

LEGGI ANCHE

BeSports, Juve Stabia sempre solitaria capolista dopo dieci gare. Vespe in testa con 21 punti, seguono Cosenza e Cremonese a 19 dopo dieci giornate

BeSports, Juve Stabia sempre solitaria capolista dopo dieci gare

 

Juve Stabia sempre solitaria capolista nel campionato virtuale BeSports giocato su Pes 2020. Nella quinta giornata di andata e ritorno disputata giovedì 23 aprile le Vespe prima hanno battuto fuori casa il Crotone 2-5 salvo poi essere sconfitte dai pitagorici in casa per 3-0. Per effetto di questo risultato, la Juve Stabia resta la solitaria capolista di questo campionato. Seguono in classifica Cosenza e Cremonese a due punti di distacco con 19 punti, e il Benevento terzo con 18 e poi Pescara, Chievo, Spezia, Ascoli e Frosinone con 15 punti. Tutte le partite sono visibili sul canale youtube della Lega B.

Di seguito la nota ufficiale sull’andamento del campionato pubblicata sul sito ufficiale della Lega di Serie B.

“Dopo le gare di andata e di ritorno della 5a giornata di BeSports, il primo campionato virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, è la Juve Stabia che continua a mantenere il primato nonostante aver patito una sconfitta con il Crotone (0-3), ampiamente ammortizzata dal 2-5 del primo match contro i calabresi. A proposito di Calabria, e di rossoblù, al secondo posto c’è il Cosenza che batte due volte il Livorno (2-1 e 3-5) e scala la classifica portandosi a 2 punti dai campani. Stesso posto in graduatoria per la Cremonese che ottiene 4 punti col Trapani (0-2 e 1-1 lo score grigiorosso). Pirotecnico il 4-4 tra Venezia e Virtus Entella. Tutte le gare possono essere viste sul canale youtube della Lega B”.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare