BeSports, Benevento in testa a +3 sulla Juve Stabia seconda

BeSports, Benevento in testa a +3 sulla Juve Stabia seconda. Per le Vespe doppia vittoria...

LEGGI ANCHE

BeSports, Benevento in testa a +3 sulla Juve Stabia seconda. Per le Vespe doppia vittoria contro il Pordenone (2-1 in entrambe le gare) nelle ultime due gare

BeSports, Benevento in testa a +3 sulla Juve Stabia seconda

 

Mentre il mondo del calcio continua ad interrogarsi e ad aspettare indicazioni dal governo centrale circa una possibile ripresa dei campionati, va avanti il torneo virtuale BeSports disputato su Pes 2020. Si è disputata negli ultimi giorni l’ottava giornata di andata e ritorno. Tornano al successo le Vespe che battono con lo stesso punteggio (2-1) il malcapitato Pordenone.

Continua anche la marcia del Benevento. I sanniti battono due volte il fanalino di coda Perugia (3-2 e 3-0) e cercano la prima fuga stagionale. Al secondo posto c’è proprio la Juve Stabia a 29 punti (-3 dal Benevento). Segue il Frosinone con 28 punti. Poi Chievo, Cosenza e Spezia con 27 punti; Cremonese e Pisa a 26 punti e via via tutte le altre.

Di seguito la nota ufficiale sull’andamento del torneo BeSports pubblicata sul sito ufficiale della Lega B.

“Dopo le gare dell’ottava giornata di andata e di ritorno, il Benevento prova la prima fuga stagionale nel campionato BeSports, il primo torneo virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers. I sanniti battono due volte il fanalino di coda Perugia (3-2 e 3-0) e prendono margine dal Cosenza, che conquista solo un punto nelle due gare col Cittadella, e sono a +3 sulla seconda in classifica, la Juve Stabia, che vince 2-1 per due volte contro il Pordenone. Terzo il Frosinone, protagonista di due gare da festival del gol col Livorno: la prima finisce 2-5 per i labronici, la seconda 5-1 per i ciociari”.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare