BeSports, continua il dominio incontrastato del Benevento

BeSports, continua il dominio incontrastato del Benevento. Nel torneo virtuale su Pes 2020 sanniti in...

LEGGI ANCHE

BeSports, continua il dominio incontrastato del Benevento. Nel torneo virtuale su Pes 2020 sanniti in testa a + 4 sul Frosinone secondo 

BeSports, continua il dominio incontrastato del Benevento

 

Continua la marcia trionfale del Benevento che oltre a dominare il campionato reale di Serie B, sta dominando anche il torneo virtuale disputato su Pes 2020. I sanniti infatti battono nella quattordicesima giornata di andata e ritorno il Venezia prima per 3-2 e poi per 6-2. Tiene botta solo il Frosinone che resta secondo a quattro punti di distanza dal Benevento capolista. Poi Cosenza terzo con 52 punti, Pisa 49, Pescara 47, Ascoli 43 punti, Chievo e Livorno con 42 punti. La Juve Stabia invece resta nona in classifica a 41 punti dopo aver battuto la Virtus Entella fuori casa per 2-4 e aver perso in casa per 3-2. Nelle retrovie Perugia sempre più ultimo con soli 9 punti mentre penultima resta la Salernitana con soli 25 punti. Non sono escluse comunque sorprese e ribaltoni sia in testa che in coda in questo finale avvincente di campionato che è ancora combattutissimo a sei giornate dal termine.

Di seguito la nota ufficiale sull’andamento del campionato virtuale BeSports sul portale della Lega di Serie B.

“I risultati delle gare della 14a giornata di andata e di ritorno di BeSports, il primo campionato virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, sorridono alla capolista Benevento che batte 2 volte il Venezia e allunga sul secondo posto visto che il Cosenza vince solo uno dei 2 match con lo Spezia, perdendo l’altro, e quindi adesso i calabresi sono stati superati dal Frosinone, che porta a casa 6 punti nella doppia sfida con l’Empoli”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare