Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Benevento Calcio Serie B Castellammare (13)
juvestabia - news

Benevento- Juve Stabia, la presentazione del match di domani

Benevento e Juve Stabia si affronteranno domani sera alle 21 in quello che sarà un derby senza pubblico ma con tanto peso per quanto concerne i punti in palio. I padroni di casa allenati da mister Pippo Inzaghi sono la corazzata del campionato e sono praticamente in Serie A. Il Benevento, infatti, ha una rosa di altissimo livello che comprende giocatori come Barba, Caldirola, Maggio, Letizia, Schiattarella, Kragl, Hetemaj, Viola, Tello, Insigne, Coda, Moncini e gli ex Sau e Improta, solo per citarne alcuni. La squadra è praticamente da Serie A e lo ha dimostrato perdendo una sola gara in tutta la stagione. Al Benevento manca un punto per festeggiare la A e ci sono tutte le premesse affinchè ciò accada lunedi contro le vespe.

I gialloblu, infatti, hanno ricominciato in maniera sconsiderata la stagione con due sconfitte su due. Soprattutto quella interna per 2-3 con il Livorno è quella che tolto tantissime certezze alla banda di Fabio Caserta che ora si ritrova ad un passo dalla zona rossa. Il doppio derby esterno con Benevento e Salernitana mina ancora di più la poca serenità della piazza che ha davanti a sè lo spettro della retrocessione.

Nel match d’andata al Menti di Castellammare terminò 1-1 con la Juve Stabia avanti grazie a Calò e poi raggiunti dal Benevento grazie al bomber Massimo Coda. Le streghe preparano la festa ed è tutto pronto per tornare in massima serie dopo una stagione da schiacciasassi. A complicare ancor di più la situazione in casa stabiese sono le assenze di Ricci, Germoni e dell’ex Cissè per squalifica. Queste potrebbero essere le formazioni del derby campano che andrà in scena al Vigorito di Benevento:

 

BENEVENTO (4-3-3): Montipò, Maggio, Caldirola, Volta, Barba, Hetemaj, Schiattarella, Tello, Insigne, Moncini, Sau.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel, Vitiello, Tonucci, Troest, Allievi, Calò, Addae, Mallamo, Di Gennaro, Canotto, Forte.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Margherita Mihalachi

Margherita Mihalachi

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più