Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia - Bisceglie Calcio Serie C 2020-2021 (49)
juvestabia - news

Bari 2 – Juve Stabia 0 (Pagelle): Male la difesa, Orlando e Berardocco

La Juve Stabia esce dal San Nicola con una sconfitta netta nel risultato. Non era di certo contro il Bari in esterna la partita in cui cercare punti pesanti. Ancora una prova incolore del reparto avanzato che non tramuta in gol le occasioni da rete create. La difesa incassa due gol evitabili anche se frutto di prodezze degli attaccanti avversari. Tomei si riscatta nel secondo tempo, ma troppo tardi per rimediare ad una sua indecisione nell’occasione del vantaggio del Bari.

Nella Vespe male la coppia centrale di difesa insieme ad Orlando e Berardocco sembrati spenti.

Questi sono i voti ai calciatori in maglia gialloblu:

Matteo Tomei voto 6.5
Poteva fare di più sul goal di Montalto, ma prima e dopo il 2-0 salva più volte il risultato non consentendo la doppietta all’ex.

Luca Garattoni voto 6
Fa bene, come di consueto sulla fascia, e poco di meglio può fare. Probabilmente da tornante potrebbe dare molto di più.

Roberto Codromaz voto 5
Si perde spesso Montalto e Antenucci, soprattutto al secondo, un lusso per questa categoria e forse anche per la B, non si può concedere di tirare con tanto spazio e tempo dal limite dell’area di rigore.

Nicholas Allievi voto 5
Soffre l’assenza di Troest e quando ti ritrovi contro atleti come Montalto, Marras, Antenucci, D’Ursi e Citro, non ti può concedere dei passi a vuoto.

Alberto Rizzo voto 6
Tra i migliori in campo, corre per 95 minuti, soffre Marras in difesa ma in attacco fa tutta la fascia per bene.

Jacopo Scaccabarozzi voto 5.5
Meno in palla di altre gare, soffre il centrocampo muscolare del Bari. Sembra esser più propenso a giocare da esterno che da interno di centrocampo.

Luca Berardocco voto 5
Pagella da dividersi con Padalino che insiste a tenerlo in campo per 79 minuti. Non fa malissimo, ma se è lui che deve fare la differenza a centrocampo, fa troppo poco ed è troppo timido per quel ruolo.

Alessandro Mastalli voto 6
Sembra in partita e in palla per tutta la gara ma non riesce ad incidere come in altre occasioni. Bravo a triangolare con i compagni in molte azioni.

Francesco Orlando voto 5
Stavolta si intestardisce e prova a strafare. Parte da un suo errore a metà campo l’azione del 2-0. Deve essere più concreto.

Dal 1′ s.t. Andrea Vallocchia voto 6
Tra i migliori in campo della Juve Stabia, la sua freschezza e atleticità migliora decisamente il gioco delle Vespe che fanno meglio del Bari dal 55′ in poi.

Niccolò Romero voto 5.5
Segna ma in fuorigioco dove finisce per un suo errore, partendo troppo presto sull’assist di Fantacci. Dalla tua punta di peso ti aspetti molto di più.

Nico Bubas voto 5.5
Non fa malissimo nel primo tempo, ma l’assist perfetto di Scaccabarozzi andava concretizzato. Mette in seria difficoltà Ciofani.

Dal 1′ s.t Tommaso Fantacci voto 6
Dalle sue giocate sembra poter nascere sempre qualcosa di pericoloso. Il mister non lo mette dall’inizio ma forse merita più spazio.

Pasquale Padalino voto 5.5
Stavolta il mister non riesce a trovare la giusta quadra contro un grande avversario. Insufficienza per i 79 minuti concessi ad un Berardocco ancora troppo timido, e per la sostituzione di Bubas.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Di Capua

Mario Di Capua

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più