Bari-Juve Stabia, calcio d’inizio fissato di nuovo per le 17:30

Bari-Juve Stabia, calcio d’inizio fissato di nuovo per le 17:30. Le due positività in casa...

LEGGI ANCHE

Bari-Juve Stabia, calcio d’inizio fissato di nuovo per le 17:30. Le due positività in casa Bari e quella in casa Vespe riportano l’orario alle 17:30

Bari-Juve Stabia, calcio d’inizio fissato di nuovo per le 17:30

 

La gara di domani tra il Bari e le Vespe di mister Padalino, spostata alle 15 nei giorni scorsi per le due positività riscontrate in due calciatori della squadra pugliese, ritorna all’originario orario delle ore 17:30. Il motivo è nella positività riscontrata in casa Vespe che richiederà al gruppo squadra di mister Padalino un ulteriore giro di tamponi da effettuarsi domani mattina.

E’ la stessa società pugliese ad annunciarlo con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale che vi riportiamo di seguito.

“In seguito all’accertamento di un caso di positività al Coronavirus-Covid-19 all’interno del gruppo squadra della Juve Stabia, la Lega Pro ha disposto che la gara valida per la 9a giornata del Girone C tra Bari e Juve Stabia, in programma allo stadio San Nicola domenica 8 novembre ’20, abbia inizio alle ore 17:30”. 

 

Torna quindi stretta attualità il tema dei calendari e degli orari di inizio delle gare sempre più ostaggi del Covid-19 che ha già determinato diversi rinvii nel Girone C di Serie C e che rischia di produrne anche altri nella nona giornata di campionato della Lega Pro in programma tra oggi e domani.

 

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare