Quantcast
Banner Gori
Franco Baldini
Franco Baldini
juvestabia - news

Baldini: “Juve Stabia meglio di noi nel secondo tempo” (VIDEO)

Al termine della vittoriosa trasferta della Juve Stabia a Trapani, la nostra redazione ha sentito, nella sala stampa del Provinciale, il tecnico dei siciliani Franco Baldini.

Le parole di Franco Baldini dopo Trapani- Juve Stabia

Ecco le sue parole dopo la sconfitta del suo Trapani contro le vespe:

“La Juve Stabia nella ripresa meglio di noi. Noi avevamo alcuni giocatori con problemi fisici come, ad esempio, Luigi Scaglia che è entrato ed ha giocato con una frattura alla costola. La squadra di mister Fabio Caserta è venuta a giocare ed ha fatto una gran partita soprattutto nella ripresa. Nel primo tempo siamo stati un po’ più bravi ed ordinati noi ma poi nella seconda frazione sono stati bravi loro ad indirizzare il match secondo le loro idee e la loro volontà. Sappiamo che ci sarà da lottare fino all’ultima giornata, la cadetteria è una categoria molto lunga e complicata. Le ultime tre prestazioni ci devono dare la serenità giusta, dobbiamo ripetere la bella prestazione fatta a La Spezia. Oggi abbiamo faticato un po’ di più rispetto alle altre uscite, merito ai gialloblu.

Arbitro? Non posso parlare dell’arbitro. Io non parlo mai degli arbitraggi in generale. Non ho detto nulla dopo la gara con la Salernitana, in quell’occasione ci fu negato di tutto e anche in quel caso non ho detto nulla. Oggi, nel secondo tempo, ci sono state tante cose da rivedere e su cui lavorare,  come del resto ci sono state anche nel primo tempo. Ma nel calcio ci sta, non ti puoi permettere di sbagliare nulla. In Serie B ancora di più perchè il livello è alto e ad ogni errore gli avversari ti possono punire senza problemi.

Tifosi? “Alla nostra Curva non posso dire niente perché ci stanno sempre vicini. Meritano il meglio e noi dobbiamo lavorare affinchè si esca da questa situazione difficile.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più