juvestabia - news

Avellino – Migliorini: i dettagli dell’affare..

migliorini

L’accordo totale tra Juve Stabia ed Avellino per la cessione di Marco Migliorini ai Lupi è stato definitivamente confermato ieri al termine del derby tra Avellino, appunto, e Salernitana.

Nel post partita, su specifica domanda dei giornalisti, l’allenatore dei biancoverdi, Attilio Tesser, ha chiarito che l’arrivo del forte difensore è cosa fatta e, con tutta probabilità, il comunicato ufficiale arriverà nella giornata di lunedì dopo che il giocatore avrà sostenuto le visite mediche.

Le cifra su cui le due Società hanno chiuso l’affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 350.000 euro per la cessione a titolo definitivo di Migliorini; spetterà, inoltre, alla compagine gialloblù anche il 20 % di un’eventuale futura rivendita del giocatore da parte dell’Avellino. Chiaro segnale, questo, di come la Juve Stabia creda che Migliorini sia solo di passaggio in Irpinia e di come il difensore sia destinato a palcoscenici ancora più importanti.

Migliorini si legherà all’Avellino con un contratto quadriennale.

Dopo aver perso Trotta, in procinto di passare al Sassuolo, i Lupi si rafforzano con un altro giovane di qualità, ma con diversa posizione in campo, per tentare l’assalto ai play off.

Alle Vespe ed al D.S. Logiudice spetta invece l’arduo compito di trovare un difensore in grado di non far rimpiangere il gigante scuola Torino.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania