Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Gaetano Auteri Mister Matera
juvestabia - news

Auteri: “Possiamo arrivare primi. Vincere a Castellammare”

Castellammare di Stabia– Dopo la vittoria per 4-1 del Catanzaro sulla Paganese, il tecnico dei calabresi, Gaetano Auteri, si è presentato in sala stampa al Ceravolo per commentare il match e presentare la sfida di mercoledi sera al Menti contro la Juve Stabia. Ecco le parole rilasciate ai colleghi calabresi al Ceravolo:

Quella contro la Paganese non era una sfida facile, siamo stati bravi ad incanalarla subito e a portare a casa i tre punti. Avevamo alcune defezioni come Kanoute, Bianchimano e Fischnaller che, però, dovrebbero essere a disposizione per mercoledi. La gara con la Juve Stabia, a mio avviso, è troppo pompata. Non sarà decisiva, il campionato non è chiuso ma apertissimo. Siamo in lotta per il primo posto e una nostra vittoria non riaprirebbe il campionato in quanto il campionato è aperto tuttora. Siamo una squadra che gioca molto bene a calcio e che impone la propria idea di gioco su tutti i campi. Questo non lo dice Auteri ma lo dice il campo. A Castellammare andremo per vincere come sempre, siamo in un ottimo momento di forma e vogliamo continuare a vincere. Ho giocatori forti come Statella e Casoli, solo per citarne alcuni, che hanno anche recuperi fisici veloci. Non avrò problemi a schierare i migliori a Castellammare.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania